La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
thrift ha scritto:OT: ..ma adesso non scriverà più nessuno sul topic sposine? :cry:
su sposine future, lo sappiamo che ci siete fatevi avanti!!!! :twisted:
presente :D con la caparra data domenica scorsa ormai è ufficiale...il 21 luglio 2007 sarò una sposina :D potremmo fare un nuovo topic :?:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#47
Il vestito mi piace un sacco, colore magnifico! sembravate in un altro pianeta dalla felicità... :D complimenti e congratulazioni!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#49
belli belli belli :D il vestito ti si addice veramente ed il bouquet è molto particolare...congratulazioni :!:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#50
tautou ha scritto:
thrift ha scritto:OT: ..ma adesso non scriverà più nessuno sul topic sposine? :cry:
su sposine future, lo sappiamo che ci siete fatevi avanti!!!! :twisted:
presente :D con la caparra data domenica scorsa ormai è ufficiale...il 21 luglio 2007 sarò una sposina :D potremmo fare un nuovo topic :?:
auguri :wink:
ho appena visto che il topic sposine va avanti, lunaspina ha messo i suoi aggiornamenti, l'ultima pagina è questa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3200
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#51
Congratulazioni Piccis! (plurale di Picci...visto che ora siete una cosa sooolaaaaa!) :D :D :D

sono molto felice per voi!!!!!! :D

#52
Ehi! Hanno ragione! un'altra persona! Cambia subito la foto dell'album!

L'acconciatura mi piace molto, il bouquet anche, l'abito, già sai :wink: e finalmente ne vedo bene il colore! davvero bello.

Complimenti! Vorrei vederne altre! :D
Immagine
Immagine

#53
non mi collego per qualche giorno e mi perdo questa chicca???
nooooo
sono troppo curiosa di vedere il famoso bouquet di verdure!!!!!

#54
complimeti picci come al solito raggiante e sempre sorridente.
Bello il vestito fuori dalla norma, ma meglio così, tutto molto semplice anche tuo marito stava benissimo.
Ancora complimenti

#55
Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...

Abbiamo comprato dei bigliettini di ringraziamento negli USA che cosa ci scrivereste sopra? Piccio che è laconico dice:

Grazie!

A me sembra pochino... :roll: :roll: :roll: :roll:

#56
picci ha scritto:Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...

Abbiamo comprato dei bigliettini di ringraziamento negli USA che cosa ci scrivereste sopra? Piccio che è laconico dice:

Grazie!

A me sembra pochino... :roll: :roll: :roll: :roll:
quoto piccio............anzi, io farei alla DADO........grazie e altrettanto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...

Abbiamo comprato dei bigliettini di ringraziamento negli USA che cosa ci scrivereste sopra? Piccio che è laconico dice:

Grazie!

A me sembra pochino... :roll: :roll: :roll: :roll:
quoto piccio............anzi, io farei alla DADO........grazie e altrettanto :lol:
E te pareva!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Va beh a te non la mandiamo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#59
picci ha scritto: E te pareva!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Va beh a te non la mandiamo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:

e vabbè ma ci stava tutta dai!!

ora torno seria......vediamo
"grazie per aver condiviso con noi il giorno più bello della nostra vita"
"grazie per aver condiviso con noi l'inizio di una nuova avventura"(oddio già convivevate :roll: vabbè però l'avventura è nuova :roll: )
"grazie per aver condiviso con noi un giorno così speciale"

[modeon verdone alla ivano]
a "censured" ve saluto e va ringrazio....forza roma e abbasso a lazio
[modeoff verdone alla ivano]
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
picci ha scritto:Visto che io topic l'ho aperto io... vado OT e vi chiedo una cosa...

Abbiamo comprato dei bigliettini di ringraziamento negli USA che cosa ci scrivereste sopra? Piccio che è laconico dice:

Grazie!

A me sembra pochino... :roll: :roll: :roll: :roll:
Non è laconico, è santo :lol:

Sono con lui: "Grazie!" e basta.
Perché chiamare la polenta pasticcio di mais?
:roll:
- Aspettando Godot -