La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
xxxxrobybis ha scritto:
per la basculante del garage è un discorso un po strano
ho un amico/collega che sta mettendosu adesso una dittarella che si occuperà di home automation/domotica/ impianti elettrici/allarmi
per cui gli pago solo il costo vivo del braccetto scontato ( con lo sconto che applicano a lui) ed il montaggio me lo fa aggratisseeeeee...

ma solo il costo del pezzo ( anzi nella basculante ne occorreranno due perchè è circa 5 mt) si aggira sulle 400/500 ( scontato) per le finestre e 800/900 per la basculante.....

da marca a marca sinceremtne il prezzo dei braccetti non costa molto ( oscilla di circa 100 euro )....
Grazie!

#18
The Joker ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:si scusate faccio un bordello atroce ....
comunque una cosa la so ..ODIO LE PERSIANE
ne riparliamo se mai dovessi avere le tapparelle con quell'orrido cassettone dento casa... :?
Si ma sai che p@lle dover prendere l'acqua quando piove per chiudere le persiane? E quando l'inverno hai già il pigiama, c'è un bel teporino in casa e tu devi prenderti il freddone per chiudere???
E il chiaro che entra? Ci ho messo 6 mesi ad abituarmi a dormire e a non svegliarmi all'alba :evil:
vero, sono + carine, ma sicuramente non funzionali.

Cmq ROby, quando hai qualche idea chiara sui prezzi mi fai sapere per cortesia :wink: ? Grazie 1000 :D

#19
The Joker ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:si scusate faccio un bordello atroce ....
comunque una cosa la so ..ODIO LE PERSIANE
ne riparliamo se mai dovessi avere le tapparelle con quell'orrido cassettone dento casa... :?
le ho avute per anni :))
ci metti delle fantastiche tendine ma non prendi un freddo boia o la pioggia per aprirle e fissarle ..

ora che ci penso credo che le farò automatizzare tutte con calma una ad una....grrrr

#20
moni10e ha scritto:
The Joker ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:si scusate faccio un bordello atroce ....
comunque una cosa la so ..ODIO LE PERSIANE
ne riparliamo se mai dovessi avere le tapparelle con quell'orrido cassettone dento casa... :?
Si ma sai che p@lle dover prendere l'acqua quando piove per chiudere le persiane? E quando l'inverno hai già il pigiama, c'è un bel teporino in casa e tu devi prenderti il freddone per chiudere???
E il chiaro che entra? Ci ho messo 6 mesi ad abituarmi a dormire e a non svegliarmi all'alba :evil:
vero, sono + carine, ma sicuramente non funzionali.

Cmq ROby, quando hai qualche idea chiara sui prezzi mi fai sapere per cortesia :wink: ? Grazie 1000 :D
moni le idee chiare le ho ma son i prezzi senza iva e che fa a me ( escluse installazione) se vuoi ti mando via mp quelle e da quelle calcolli quanto serve per la basculante del garage ....

io al chiaro che entra ho messo un toppa facendo installare delel tende a rullo oscuranti...