La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
anche a me solo "grazie" mi pare laconico....

io poi sono una romanziera... però penserei a qualcosa tipo:

"un ricodo del giorno più bello della ns vita, grazie x averci aiutati a renderlo possibile"

"grazie x essere stato parte del giorno più importante della nostra vita"

"non basterebbe questo biglietto per esprimervi i nostri sentimenti, ma c'è una parolina che li racchiude tutti:GRAZIE"

"un semplice grazie non rende veramente l'importanza che ha auto il vs esserci"

....

troppo???

fammi sapere :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#62
Bello il vestito..soprattutto il colore (non sembra semplicemente un abito da sera) e il bouquet è più che originale mi piace un sacco...belli gli sposi che sono iper sorridenti (non è da tutti il giorno delle nozze) e grazie per avermi fatto partecipare.
:D

#63
belli belli, anche il bouquet :D
anzi, che fiori sono quelli bianchi?

tu, pettinata cosi'.. sei uno spettacolo, sembri una teppa! (= una peste)
ma molto elegante pero'.. a me piace molto oltre alla 9 anche l'ultima foto, è cosi' spontanea e sbarazzina :D

#64
ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!
picci scusa il ritardo, finalmente posso commentare anch'io!!!
Allora, io non vorrei cadere nel banale ma porca miseria...CHE BELLO!! :D
Tutto semplice ma curato (dove sono i carrelli?? :twisted: meritavano una foto!) voi che sembrate al settimo cielo eppure tutto tranquillo, come dire...della serie...aria elettrizzante e voi due semplicemente tranquilli..forse perchp sapete che il futuro sarà spettacolare?! :wink:
auguroni!!






ah, e ora hai un motivo in più per restare :wink:
il tuo topic è su e tu sparisci? :? nun se pò fà!!!!! :wink:


e inoltre...non hai ancora trovato le sedie giuste, e dove credi di andarle a cercare???????? :x su un altro forum d'arredamento?????? :evil:

:wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#65
ela78 ha scritto:anche a me solo "grazie" mi pare laconico....

io poi sono una romanziera... però penserei a qualcosa tipo:

"un ricodo del giorno più bello della ns vita, grazie x averci aiutati a renderlo possibile"

"grazie x essere stato parte del giorno più importante della nostra vita"

"non basterebbe questo biglietto per esprimervi i nostri sentimenti, ma c'è una parolina che li racchiude tutti:GRAZIE"

"un semplice grazie non rende veramente l'importanza che ha auto il vs esserci"

....

troppo???

fammi sapere :wink:
queste frasi sono da paura..................
le faccio vedere alla signora ....
:D
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#66
Anna73 ha scritto:A proposito del lancio del bouquet (forse dovevo attaccarmi al topic delle sposine :roll: ), chi di voi lo ha fatto? Chi invece l'ha conservato?
Mi incuriosisce questa cosa :wink: il mio l'ho lanciato in mare :D
Io l'ho regalato a mia sorella che l'ha conservato per un mese, fino a quando non si teneva più :lol:
Immagine
Immagine