La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dove abitavo io, essendo poche unità, non c'era l'obbligo dell'amministratore esterno
prima si faceva a turno un anno per uno, poi ultimamente lo faceva ingegnere.
Nel nuovo complesso vorremmo attuare lo stesso sistema.
In questo modo tutti pagano solo le spese vive.
All'amministratore veniva riconosciuto un piccolo forfettario per spese telefoniche e di cancelleria

Sicura che non vi convenga?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#17
Ing 76 ha scritto: :? sinceramente sono un po' pochini anche in considerazioni delle responsabilità civili e penali in carico agli amministratori di condominio. :roll:
è decisamente pochino, comunque brava vedo che ti rendi conto di quali responsabilità abbia davvero un amministratore e dei rischi di farlo senza averne le competenze.
Ing 76 ha scritto:Speravo fosse un attività più redditizia :wink: :D
un amministratore per "vivere" del suo lavoro deve avere almeno 15/20 condomini da gestire (chiaro che poi dipende dalle dimensioni).

Diffidate poi di un amministratore che vi chiede una cifra molto bassa, fate 2 conti e vedete che non può vivere con cifre del genere... di conseguenza li ruberà in altro modo
:wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#19
Grazie!

The Joker hai ragione e non potrei permettermi di seguire 15 condomini + il mio lavoro di ogni giorno.

xxxrobybis, il forum che mi hai segnalato è molto interessante :D

Blumarea hai ragione, ma il fatto che nessuno del condominio è disposto a farlo e poi... uno è seguito dalla USL per problemi mentali, uno se ne sta sempre ai Caraibi, uno credo non sappia nemmeno leggere :? ... :(
Immagine
Immagine