La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sssshhhhhhhhhhhtttttt.... dai che forseforse....

#1
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhht!

parlate piano! piano!

mi ha chiamato il serramentista di sua iniziativa! dice che viene oggi a riprendere le misure definitive! questo vuol dire che in due mesi DOVREMMO avere i serramenti...

e poi... il muratore dice che i primi di settembre c'è il piastrellista che comincia a piastrellare! e questo significa PAVIMENTI! significa risaldamento posato! significa che mi stanno rimontando casa!

- sospiro -

speriamo, io nel frattempo tocco tutto il toccabile... toccatevi anche voi; in caso di mancanza, toccate un vostro collega, vi prego! è per una buona causa!

SGRAT!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: sssshhhhhhhhhhhtttttt.... dai che forseforse....

#3
Fresno ha scritto:shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhht!

parlate piano! piano!

mi ha chiamato il serramentista di sua iniziativa! dice che viene oggi a riprendere le misure definitive! questo vuol dire che in due mesi DOVREMMO avere i serramenti...

e poi... il muratore dice che i primi di settembre c'è il piastrellista che comincia a piastrellare! e questo significa PAVIMENTI! significa risaldamento posato! significa che mi stanno rimontando casa!

- sospiro -

speriamo, io nel frattempo tocco tutto il toccabile... toccatevi anche voi; in caso di mancanza, toccate un vostro collega, vi prego! è per una buona causa!

SGRAT!
Tocco il resinatore! :wink:

#5
Claudia81 ha scritto::lol: perchè tok tu di tuo non hai nulla da toccare?? :lol: :oops:

cmq Fresno... incrocio anche le dita dei piedi :wink:
Ho il ferro, :wink: ma il resinatore porta decisamente più fortuna!
Immagine
Ultima modifica di .bertok il 31/08/06 14:27, modificato 1 volta in totale.

#9
printina ha scritto:il mio collega ringrazia.. :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo per fare una battuta, ma è di basso profilo :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
valery ha scritto:perchè l'hai detto?!??!?

dovevi aspettare sett pross!
beh, il serramentista è in questo momento in casa, e mi ha spergiurato 2 mesi gli-cascassero-tutti-i-denti per consegnare la preziosa merce...

il pavimento non ci credo (ma mi tocco, almeno ho la scusa :wink: ), mi sa che bisognerà aspettare ancora, ma almeno tra poco arriveranno le mie amate putrelle della libreria! e non vedo l'ora! :D :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
printina ha scritto:il mio collega ringrazia.. :roll:
:D :D :D :D :D

dov'è che sei, di ufficio??
:lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
Fresno ha scritto:
printina ha scritto:il mio collega ringrazia.. :roll:
:D :D :D :D :D

dov'è che sei, di ufficio??
:lol: :lol: :lol:
allora la faccio: assumono? :wink: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
.virtual ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo per fare una battuta, ma è di basso profilo :wink: :lol: :lol: :lol:
:shock: pensavo che già questa fosse la battuta... son proprio andato a male :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
Il collega l'ho toccato ma non mi è piaciuto. Aspetta che ne cerco un altro, tanto sono giustificata che è per una buona causa. Fresno guarda che lo faccio per te.