La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie...

#1
Allora il prossimo mese ordianiamo la libreria per il living (come fa fico), e poi dovremmo prendere le sedie, ma sono sempre un dilemma. Vi ricordate il tavolo etnico, che ne dite di queste per contrasto?
Immagine
Immagine

#3
mi piaccionoooooooooooooooooo...però tutte di colori diversi vero?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
paprina ha scritto:mi piaccionoooooooooooooooooo...però tutte di colori diversi vero?? :D
TUTTAVIA......
Steve1973 ha scritto:mi sembrano scomode di brutto... :oops: :oops: :oops:
Povera schiena :x

#5
mimmi ha scritto:
paprina ha scritto:mi piaccionoooooooooooooooooo...però tutte di colori diversi vero?? :D
TUTTAVIA......
Steve1973 ha scritto:mi sembrano scomode di brutto... :oops: :oops: :oops:
Povera schiena :x
ma almeno gli ospiti se ne vanno presto :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
beh stanno riscuotendo un successone vedo!!!

Chiedo a chi ha gusto... visto il Mac Verde!! Cla' Che ne pensi :lol: :lol: :lol: :lol:

#7
:D :D a me piacerebbero vicino al tuo mega tavolone in legno, magari con dei coprisedia a quadrettoni (per renderle più comode) dello stesso colore della sedia (ogni sedia un colore) per un effetto country :wink:
Immagine
Immagine

#8
che branco di sacrileghi :lol: :lol: :lol: :lol:
e' un'icona del design 8) 8)
sulla scomodita' delle sedie :roll: :roll: boh....la thonet per me e' scomodissimaaa :shock: ed e' piu' di un secolo che tutti la venerano :wink:
delle stesso autore su questa mi ci sono seduta e scomoda non e' :D :D
Immagine

#10
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella quella Lalli...

mi ricorda le vecchie osterie di quartiere e le partite di scopa tra pensionati!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto e' presa dal sito del Moma :D
se ci fai un salto proponi una briscola agli altri visitatori :lol: :lol: :lol:

#11
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella quella Lalli...

mi ricorda le vecchie osterie di quartiere e le partite di scopa tra pensionati!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto e' presa dal sito del Moma :D
se ci fai un salto proponi una briscola agli altri visitatori :lol: :lol: :lol:
Per quanto mi riguarda, potrebbe anche averla disegnata Leonardo da Vinci, ma non è certo questo fattore che guida i miei gusti!!! :wink:

fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano... :lol: :lol:

#12
Steve1973 ha scritto: fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano... :lol: :lol:
primo devi andare a testaccio e ai castelli, e non a trastevere: come sei turista :lol: :lol:
secondo: guarda che sono molto più belle, con quello sverniciato sbeccato e con la paglia mezza tolta che da quel non so che di vissuto!! :lol: :lol:



cmq lalli, 'ste sedie nun se ponno guarda davvero!! :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano... :lol: :lol:
primo devi andare a testaccio e ai castelli, e non a trastevere: come sei turista :lol: :lol:
secondo: guarda che sono molto più belle, con quello sverniciato sbeccato e con la paglia mezza tolta che da quel non so che di vissuto!! :lol: :lol:



cmq lalli, 'ste sedie nun se ponno guarda davvero!! :lol: :P
E' il primo quartiere di Roma che mi è venuto in mente... :lol: :lol:

ma non è famoso per alcune buone osterie/trattorie??
o mi sono sognato tutto io??

#14
Steve1973 ha scritto:ma non è famoso per alcune buone osterie/trattorie??
o mi sono sognato tutto io??
è famoso ma molto turistico, oramai lo conoscono tutti.......invece, poco più in là c'è testaccio, molto più bello e molto più romano(trovi ancora la vecchietta con la sedia fuori la porta che ti racocnta la sua vita)...........e poi è dove è nata la mia roma :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella quella Lalli...

mi ricorda le vecchie osterie di quartiere e le partite di scopa tra pensionati!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto e' presa dal sito del Moma :D
se ci fai un salto proponi una briscola agli altri visitatori :lol: :lol: :lol:
Per quanto mi riguarda, potrebbe anche averla disegnata Leonardo da Vinci, ma non è certo questo fattore che guida i miei gusti!!! :wink:

fai un giretto per le osterie di Trastevere e dimmi che tipo di sedie usano... :lol: :lol:
e chi ti voleva convincere :shock: :shock: :shock: :shock:
certo che e' la tipica sedia da festa della trebbiatura :D :D :D
..ma il fatto che sia finita al Moma ti dice qualcosa della genialita' dell'autore :wink: :wink:
(peraltro perfettamente consapevole di aver creato la 'sedia che c'era gia')
http://host.uniroma3.it/progetti/design ... 90/t90.HTM