La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
grassie!!!!
Il televisore il mio fidanzato lo vuole al plasma, cmq sarà piccolino date le dimensioni della stanza....

#5
coooooosa!!!! 5 metri per un 28"?!?!??! e chi ce li ha 5 metri?!?!?
vado a vedere la tv dal giardino?!?!??!

#6
:D ma a 5m di distanza non si vede più un tv di 28'... ma non mi dire che guardate veramente la Tv quando siete davanti sul divano?!.. io dormo sempre :)))

#7
...il link su paginemediche dava 5m, il terzo, decisamente più onesto, meno!!!!

Io la tv infatti nn la guardo mai, ma nn vorrei cecare il mio ragazzo! :P

#11
ela78 ha scritto:già io sono orba di mio... vabbè che ho gli occhiali... ma se mi metto a 5mt chi me lo racconta cosa danno in tv :?: :?: :?:
Idem!
Comunque anche noi abbiamo il problema della distanza tv-divano... purtroppo la stanza è quella che è, e non credo riusciremo a superare i 2 m...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Io ho circa 3,5 mt. Ho preso un 26 pollici e mi sembra sia perfetto.
Vedo molto bene, anche perchè non l'ho messo basso basso.

#14
pattonaglia ha scritto:
Lucesole ha scritto:grassie!!!!
Il televisore il mio fidanzato lo vuole al plasma, cmq sarà piccolino date le dimensioni della stanza....
Se la tv sarà piccola, molto meglio lcd che al plasma (ottimo da 40'' in su).....pensateci :wink:
ah siiiiì??!
pensavamo che al plasma fossero migliori...
...cmq dobbiamo ancora iniziare ad informarci per le tivvì....quindi preparatevi ad essere bombardati di domande!!! :P

#15
Lucesole ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Lucesole ha scritto:grassie!!!!
Il televisore il mio fidanzato lo vuole al plasma, cmq sarà piccolino date le dimensioni della stanza....
Se la tv sarà piccola, molto meglio lcd che al plasma (ottimo da 40'' in su).....pensateci :wink:
ah siiiiì??!
pensavamo che al plasma fossero migliori...
...cmq dobbiamo ancora iniziare ad informarci per le tivvì....quindi preparatevi ad essere bombardati di domande!!! :P
Non sono un mega-esperto, ma non è questione di migliori e peggiori, è questione che la tecnologia usata è diversa e il plasma, che usa un gas x formare le immagini ha bisogno di + spazio per far formare l'immagine.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/