La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
è la versione maxi del whirlpool sesto senso che di solito si vede esposto nei negozi. Questo però è 34 litri e cis ta il piatto grande girevole dentro

il piu grande è bosh 40 litri, ma l'abbiamo trovato solo in germania a 800 euro :(


per ela, non penso che farei la pasta nel microonde, ma forse il mio amore a casa da solo...... :wink:
è solo una funzione in piu' come un'altra
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
hai provato a vedere il GENIUS combinato della whirpool (non so come si scrive)...elettrico; microonde e vapore con dimensioni più ampie...mi sembra 46 litri!!!
DAMI

#19
è 40 litri e molto bello, solo è da incasso e costa 1000 euro....non so se cela faccio,oramai sono alla fine dei lavori e sono veramente tirata coi soldini.... :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
ciao blumarea, se ti interessasse il nostro parere, noi prenderemo un forno elettrico combinato ventilazione/vapore, il microonde a parte, noi con i forni ci abbiamo abbastanza ache fare , visto che lavoriamo nella ristorazione, e cuninare la verdura, o il pesce a vapore nel forno, vale qualsiasi cifra.
il microonde lo prenderei a parte è troppo delicato e di durata assolutamente inferiore rispetto ad un forno elettrico.

#21
ho problemi di spazio, impossibile farci star due forni, neanche se uno da appoggio purtroppo... :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#22
HAI VISTO IL FORNO DELLA SAMSUNG, CHE VA APPESO AL MURO ED HA IL RIPIANO INFERIORE CHE SCORRE VERSO IL BASSO ANZICHE APRIRE LA PORTA.
APPENDENDOLO AD UN MURO, FORSE RISOLVERESTI IL PROBLEMA DELLO SPAZIO.

#23
Fuori portata deve essere carissimo...ma ti ringrazio sei un pozzo di idee
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
si hai ragione il forno costicchia, mi pare vada sui 2000 euro, è uno spettacolo, ma capisco quando arrivi a fine lavori........
comunque in bocca al lupo
ciao ciao

#25
guarda noi volevamo il siemens combinato e per quella cifra mi sembra migliore, meno scoccante ma funzioni di cottura esagerate....


ma abbiamo dimezzato il budget quindi...restanno la entrambi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
Confermo quanto già detto dagli altri, col forno elettrico ci fai tutto come e meglio che col forno a gas. Dai miei c'è un forno elettrico ventilato di dimensioni standard (col quale abbiamo fatto anche le meringhe) e a parte il forno a micronde con grill e crisp. Da me finora ho avuto solo un combinato compatto Whirlpool (micro-grill-crisp-forno ventilato) e ci ho cotto un po' di tutto, comprese le torte. Ora a casina nuova avremo un forno elettrico compatto in altezza, ma di larghezza standard (in pratica ha un ripiano solo), più il fedele Whirlpool, e quando questo mi abbandonerà lo sostituirò con un modello simile perchè è stato un ottimo acquisto!
Ciao!
Chiara

#27
Se posso consigliarti...
vai solo sul forno elettrico,io a casa mia(dei miei) ho il forno a gas e la cottura non viene mai bella uniforme.
Poi adesso i forni elettrici non consumano più come una volta e la ventilazione aiuta tantissimo anche sul tempo di cottura.
L'amore è la risposta. Ma mentre aspetti la risposta, il sesso fa nascere alcune buone domande. (Woody Allen)

#28
rananera ha scritto: tra l'altro se ho ben capito leggendo il catalogo...gli sharp son gli unici forni a microonde a libera installazione (quindi con prezzo più basso di quelli ad incasso), che con un accessorio (una cornice) diventano ad incasso...
meno spesa, ottime prestazioni
ranaaaaaaaa tu non lo sai ma mi hai appena risolto un enorme problema :D :D grazie grazie grazie sei grande :lol: gli sharp fanno proprio al caso mio...ti adoro :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#29
abbiamo visto gli sharp da 40 litri e non sembrano affatto male, adesso siamo indecisi tra quello e il whirlpool, visto che chiara ne parla cosi bene!

certo è che mi risolvono molti problemi di spazio nella mia mini cucina, oltre che di portafoglio! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#30
mary&ale ha scritto:ciao blumarea, se ti interessasse il nostro parere, noi prenderemo un forno elettrico combinato ventilazione/vapore, il microonde a parte, noi con i forni ci abbiamo abbastanza ache fare , visto che lavoriamo nella ristorazione, e cuninare la verdura, o il pesce a vapore nel forno, vale qualsiasi cifra.
il microonde lo prenderei a parte è troppo delicato e di durata assolutamente inferiore rispetto ad un forno elettrico.
io ho scoperto i forni a vapore navigando nel forum :lol:
piu' o meno quant'e' il vostro preventivo...volevo sapere se e' proprio fuori portata :oops: