La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lau&mat ha scritto:
mondany ha scritto: FIGURATI...
era solo curiosità nei confronti di uno come te che si è fatto tutto da solo..
oddio :shock: :shock: ...ma quelli che si sono fatti da soli poi vengono unti dal Signore?? :lol:
si è una lozione per la ricrescita miracolosa dei capelli!!!

#32
JkArion ha scritto:A me dipende dai giorni... comunque mi sta pur bene di darmi lo smalto! :wink:
Sono una segretaria/tuttofare
Arion
io come te ... però è un periodo di molla!!!! C'è poco lavoro .... mah ... speriamo bene....

#33
io invece lavoro con i jappi.... :shock:
in una mutinazionale jappa..... :shock:
e anch'io non e' che sia sommersa dal lavoro... :P

#35
... !!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Anouk il 10/05/05 8:35, modificato 1 volta in totale.

#38
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:discorsi interessanti che fate
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scusa ma non ho saputo resistere :D :D :D :D
Di cosa ti scusi... l'ho scritto apposta per strappare un sorriso! :P

Purtroppo quando si ha poco tempo va a finire che seguo soprattutto i thread che interessano a me... invece vorrei partecipare un po' piu' attivamente e conoscervi un po'... ecco tutto. :oops:

#39
[quote="mondany"]FIGURATI...
era solo curiosità nei confronti di uno come te che si è fatto tutto da solo..
volevo sapere quanto in alto sei arrivato....
la mia è solo ammirazione per chi ha avuto tanto coraggio ad affrontare simil sacrifici.

U' Signur!!!

#40
manupao ha scritto:
mondany ha scritto:FIGURATI...
era solo curiosità nei confronti di uno come te che si è fatto tutto da solo..
volevo sapere quanto in alto sei arrivato....
la mia è solo ammirazione per chi ha avuto tanto coraggio ad affrontare simil sacrifici.

U' Signur!!!
sisisiiiiiii
sembra strano ma è così
anche perché sono felice di sapere che qualcun che s'è fatto il mazzo una volta ogni tanto è stato ripagato: non sempre accade!

#41
gente, io invece stamattina sono partita da casa alle 6.45, mi sono fatta 35 km per arrivare a Bologna, 1 ora di fila per notificare un atto, due udienze e varie code nella cancellerie, 35 km per tornare a casa alle 13.00, mezz'ora di sonnellino e poi in studio alle 15.00 ... adesso ho la scrivania che orami crolla sotto il peso della roba...ma stasera tassativa alle sette me ne vado...e più ce n'è da fare meno ne faccio perchè mi viene l'ansia...

#42
Io sono completamente demotivato...svuotato, mi alzo la mattina e mi trascino lettralmente al lavoro :cry: Cerco di convincermi che in fin dei conti la vita è fuori, con Arion etc etc ma comunque 10 ore della giornata le passo sul lavoro e non è per niente facile.

Jk

#43
Concordo con te Jk, su neanche 12 ore di luce 9, come minimo, le dedichiamo al lavoro...Nei weekend ci sta la spesa e le faccende incompiute della settimana...

Ma non si potrebbe fare prima la pensione e poi il lavoro?....A 70 anni (se ti va bene) che ti serve stare in pensione?? Avremo i figli dei figli da accudire :? :lol: e quindi manco ce ne andremo in vacanza spensierati....

Che dite, mi candido come ministro del welfare? Vi piacciono le mie nuove misure sulle pensioni? :o
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#44
sono contenta del lavoro che faccio ma forse sono una controcorrente!
E' vero che lavoro quando gli altri dormono e spesso scambio la notte per il giorno.. ( per deformazione professionale tutte le notti alle 3 sono sveglia)
ma non lamentatevi voi che una vita normale e sociale riuscite ad averla....

La mia categoria ha il più alto indice di separazioni e divorzi di tutte..... :roll:

#45
mariantonietta ha scritto:Concordo con te Jk, su neanche 12 ore di luce 9, come minimo, le dedichiamo al lavoro...Nei weekend ci sta la spesa e le faccende incompiute della settimana...

Ma non si potrebbe fare prima la pensione e poi il lavoro?....A 70 anni (se ti va bene) che ti serve stare in pensione?? Avremo i figli dei figli da accudire :? :lol: e quindi manco ce ne andremo in vacanza spensierati....

Che dite, mi candido come ministro del welfare? Vi piacciono le mie nuove misure sulle pensioni? :o
la mia idea sulla pensione era quella di eliminarla prorpio e lavorare tutta la vita ma solo tre giorni a settimana :lol: :lol: