La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fragolata ha scritto:Su... rilassati e pensaci...prima che sia troppo tardi...
Cos'è che ti manca nella vita? Verso dove stai andando?
Quali emozioni perdute stai cercando?... E sopratutto... PERCHE'??????????????????????????:lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:


E' stato bello conoscerti... :twisted:
Mi sdrai sul lettino! :shock: :shock:
S ti do una risposta ad ogni domanda, poi mi paghi tu! :wink:

#32
.bertok ha scritto:
fragolata ha scritto:Su... rilassati e pensaci...prima che sia troppo tardi...
Cos'è che ti manca nella vita? Verso dove stai andando?
Quali emozioni perdute stai cercando?... E sopratutto... PERCHE'??????????????????????????:lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:


E' stato bello conoscerti... :twisted:
Mi sdrai sul lettino! :shock: :shock:
S ti do una risposta ad ogni domanda, poi mi paghi tu! :wink:

E pò fà... ma... poi vediamo chi paga! :wink:

#34
altro consiglio che mi è venuto in mente. porta:
- il necessaire per fare la doccia, dopo la discesa (prima ti faranno fare il bagno nel torrente, ma per quello non necessita nulla :wink: )
- i bracioli od in alternativa la ciambella se cadi in acqua
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
fragolata ha scritto:
Immagine




:shock: :shock: Sei sempre convinto?? :shock: :shock: :shock:
Illuminazioni notturne? :wink: :wink: Risposte esistenziali??? :roll: :roll:

Una telefonata all'analista?? :lol: :lol: :lol: :lol:



Immagine
Abbiamo già dato! :lol: :lol: :lol:

#37
.bertok ha scritto:mentre voi lavorate io sono a

a

a

aiutooooooooooooooooooooooo !!!
a divertirmi!
BUONAGIORNATA A TUTTI
oh povero ciccio :lol: :lol: .. Sei messo proprio male, vero??? :lol: :lol:
L'ansia ti sta già divorando??? Fatti dare qualcosa di forte da tua moglie prima d'andare a dormire... Poco importa se domani manco ti alzi!!! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di fragolata il 31/08/06 22:24, modificato 1 volta in totale.

#40
buon divertimento bertok ! :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
ho una brutta notizia: bertok è stato raggirato.
pare che quella che sembrava una normale uscita per la pratica del rafting in realtà consisteva nel trasporto di immigrati verso lampedusa. Le autorità attendono bertok per condurlo in carcere ed accusarlo di essere uno scafista.
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
.virtual ha scritto:ho una brutta notizia: bertok è stato raggirato.
pare che quella che sembrava una normale uscita per la pratica del rafting in realtà consisteva nel trasporto di immigrati verso lampedusa. Le autorità attendono bertok per condurlo in carcere ed accusarlo di essere uno scafista.
Immagine
virtual dici che andiamo lì a scagionarlo o poi ci accusano di falsa testimonianza ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
violet ha scritto:virtual dici che andiamo lì a scagionarlo o poi ci accusano di falsa testimonianza ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, lasciamolo cuocere nel suo brodo. lo vedo già davanti al giudice vestito con la muta ed il caschetto che dice: "ma io stamattina sono uscito per fare rafting" e sua moglie a fianco che per vendetta inizia a pensare dove mettere altre porte viola in casa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
Sarò una voce fuori dal coro ma a me il rafting non ha emozionato molto :(
L'ho fatto qualche anno fa sull'Isonzo, in Slovenia. Eravamo in 4 + il "guidatore" e, malgrado la discesa non fosse classificata come facilissima, non ci siamo divertiti come pensavamo. Noi dovevamo solo pagaiare al comando del guidatore che, riguardo alle curve e al resto, faceva tutto lui (bravissimo fra l'altro!).
Se volete davvero sentire l'adrenalina scorrere nelle vene vi consiglio il canyoning: una delle esperienze più elettrizzanti che abbia mai provato!
Anche l'hydrospeed è divertente ma sarebbe meglio farlo a primavera quando i fiumi sono belli pieni di acqua: io l'ho fatto di Agosto e i miei poveri ginocchi ne risentono ancora!!
Infine, altro sport da fiume molto divertente è il kajak. Abbiamo fatto un corso di una settimana (sempre sull'Isonzo, la nostra passione...) e in tal caso le rapide fanno tutta un'altra impressione perchè sei solo tu che guidi e hai la "responsabilità" del mezzo....i capovolgimenti sono all'ordine del giorno ma la soddisfazione e il divertimento sono al massimo :wink:
Immagine


Immagine

#45
elicita ha scritto: Se volete davvero sentire l'adrenalina scorrere nelle vene vi consiglio il canyoning: una delle esperienze più elettrizzanti che abbia mai provato!
quoto per il canyoning, soprattutto perchè soffrendo di vertigini, ho patito una cifra. :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...