La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa abbinare alla Talana?

1)
Voti totali: 8 (80%)
2)
Voti totali: 1 (10%)
3)
Voti totali: 1 (10%)
Voti totali: 10

#31
amaviscaw ha scritto:e non la rovinerei con dei sottospecie di copie fatte male...
giusto... allora piuttosto che le Metalspot avresti dovuto suggerire le Fucsia della Flos... a mio avviso...

Abbinamento TALANA

#33
Caro Amico,
io direi che la soluzione con la VELA MAJOR 4xE27 della NEMO ITALIANA LUCE è la soluzione più adeguata per il rapporto volumetrico della stanza e il forte impatto estetico della talana.
Ti farei riflettere su una cosa!
Ho visto la planimetria e ti vorrei dare un consiglio se mi permetti.....
La TALANA è un elemento decorativo che rappresenta bene la famiglia degli oggetti SCULTURA _ LUMINOSA e pertanto non và mai inserito con un riferimento arredativo ne sotto ne sopra. Se hai intenzione di impiegarlo non inserirlo sopra una zona scrittoio xche annulleresti o l'effetto decorativo dello scrittoio o delle lampada stessa. Inoltre pensa bene che la Talana ha elementi luminosi in 12V a luce viva che si chiamano bispine e non pemettono la convivenza alle brevi distanze.
Io proverei ad impiegare un MISTRAL R sempre della LUMEN CENTER e lo abbinerei con le linee squadrate della VELA MAJOR addolcite dalla bombatura del vetro.
La quantità di luce diversa e la decentrabilità dell'oggetto smorza i toni e permette un abbinamento più felice.
Grazie di avermi letto...
Andrea Meini
Light-Designer

#34
ccd ha scritto:piace ???
si ma non con la Talana.

Piace?
Immagine
+
Immagine
Ehm... grazie per le "indicazioni" a Dr Zivago. Ne terrò conto

#35
ccd ha scritto:
amaviscaw ha scritto:e non la rovinerei con dei sottospecie di copie fatte male...
giusto... allora piuttosto che le Metalspot avresti dovuto suggerire le Fucsia della Flos... a mio avviso...
la metalspot o per dindirindina prende spunto da flute di fontana arte...è passato del tempo ma sono ancora in forma...Cmq x la scelta dell'abbianamento seliss è vecchia come me....è una polentina riscaldata...

#36
amaviscaw ha scritto:
...Cmq x la scelta dell'abbianamento seliss è vecchia come me....è una polentina riscaldata...
Non ha alcuna importanza per la mia esigenza. Io cerco un abbinamento riuscito ...

#37
se la vedi in lontananza xo' cosa vedi?vedi dentro la lampadina...torna nel negozio e guardala un po' da lontano...cmq costa meno della vela...

#38
amaviscaw ha scritto:se la vedi in lontananza xo' cosa vedi?vedi dentro la lampadina...torna nel negozio e guardala un po' da lontano
ma veramente ho proprio fatto quello...
amaviscaw ha scritto:...cmq costa meno della vela...
con la barcata di soldi che sto spendendo non mi dispiace questo particolare! Peraltro io la trovavo cara.

#39
con la barcata di soldi che sto spendendo non mi dispiace questo particolare! Peraltro io la trovavo cara.[/quote]



Hai guardato la versione stampata o soffiata?la soffiata costa quasi il doppio...