La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
A me piace! Soprattutto sono carinissime le "griglie" delle colonne!
Mi fai parecchia invidia! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
allora udite udite, l'ho preso al Brico Center di Fano ma credo che ce ne siano ovunque è una catena. L'abbiamo pagato 64 € era in offerta a metà prezzo , per ancorarlo abbiamo messo delle pietre di tufo (1€ cad) dentro alle fioriere che ci sono negli angoli delle colonnine. Se c'è vento forte non si sposta però per sicurezza gli togliamo il tettino che è legato con dei laccetti, ed anche la sera per non farlo rovinare abbiamo quasi sempre tolto il tettino.

Insomma per quella cifra abbiamo fatto lo sforzo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
Bellissimo! Anzi, per quella cifra, stupendo!!!! :D
Una curiosità: ma in inverno pensate di toglierlo? Altrimenti le fioriere potresti riempirle con dei rampicanti :wink: (però dovreste trovare un modo per ancorarlo bene)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
Bello Samantha!
Magari più avanti puoi metterci delle piante o fiori che si arrampicano alle colonne...bello, bello, bell'acquisto!

#11
meraviglia...
anche io volevo mettere un coso così (m ammmmolto più piccolo) sul terrazzo...
poi però è arrivato il piccione cacatore....e mi son detta: come caxx la lavo eventualmetne quella tenda? vabbè che per il prezzo si potrebbe anche prendere un modello stagionale usa e getta..'nnaggialpiccione....

#12
carino! concordo sull'idea di metterci delle piante rampicanti... cmq il prezzo è ottimo davvero! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
rananera ha scritto:meraviglia...
anche io volevo mettere un coso così (m ammmmolto più piccolo) sul terrazzo...
poi però è arrivato il piccione cacatore....e mi son detta: come caxx la lavo eventualmetne quella tenda? vabbè che per il prezzo si potrebbe anche prendere un modello stagionale usa e getta..'nnaggialpiccione....
Ranuncolaaaaaaaa esistono dei teli impermeabili, io ne ho comprato uno per il dondolo, si puliscono con una passata di spugna e vvvvviiiiiaaaaaaaaa!!! quando piove non tolgo nemmeno i cuscini dal dondolo, che tanto non assorbe! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#14
Anna73 ha scritto:Bellissimo! Anzi, per quella cifra, stupendo!!!! :D
Una curiosità: ma in inverno pensate di toglierlo? Altrimenti le fioriere potresti riempirle con dei rampicanti :wink: (però dovreste trovare un modo per ancorarlo bene)
No non credo che lo toglieremo, una volta tolto il telo sopra non si muove è abbastanza ancorato, i 4 pietroni inseriti nelle fioriere lo fissano abbastanza bene, al massimo si rovinerà un pò con la pioggia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
sì l'idea dei rampicanti non mi dispiace in effetti per il telo noi lo togliamo solo alla sera se si sporca si può provare a lavarlo, ma ho paura che si restringa, l'assurdo è che solo il telo lo vendono a 23/24 € una follia come per il lettino che mi è costato 19€ e il cuscino da metterci sopra 13€ (e poi si è già rotto tutto) mah., anche quello in effetti sembra un pò cerato, ma visto che quando veniva a piovere lo toglievamo non so se fosse impermeabile o meno, la misura del gazebo comunque non è enorme 3mtx3mt
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine