La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="itamim"]Io ho il letto Oggioni modello Pocket L2 (testata legno, contenitore più capiente) [/quote]


L'ho visto sul sito...carino! Io sono orientata sulla testiera in tessuto...non vedo l'ora di vederne uno dal vivo, ho visto che qui a Roma ci sono vari rivenditori...chissà se come prezzi sono abbordabili (non vorrei spenderci più di 1500 euro :wink: )

#17
Ciao,
secondo me con 1500 ce la fai, la testata che costa di più è quella in cuoio e ti dico che già rispetto a quella in legno costava 500 euro in più !!!!
Così ho rinunciato :cry:
Il tessuto era la mia prima idea ma mi hanno sconsigliato per problemi di polvere, lavaggi ... Occhio al colore, non diventare schiava della testata perchè sarà pure sfoderabile ma poi che pizza rimetterla !!! :D

Re: Letto con contenitore: consigliatemi!

#18
Roby79 ha scritto:...sì, esteticamente è davvero un bel letto! Hai la testata imbottita reclinabile? E quanto sono alti (bassi) i piedini? E' possibile sceglierne la forma? Se non sono indiscreta, quanto l'hai pagato??
Ciao, ad alcune domande non so rispondere... dovresti chiedere a un rivenditore. I piedini ad esempio non mi pare che si potessero scegliere... :roll: Non li ho misurati, ma credo che non superino i 3/4 cm... La testata non è reclinabile perchè viene affissa direttamente al muro come boiserie... però forse c'era un altro modello simile con quel tipo di testata...
non ricordo il prezzo :oops: ...proverò a guardare...

#19
[quote="raffa79"]io ho preso il versilia della bontempi.
in ferro battuto con cuscini cointenitore e mantovana,nn l'ho ricevuto ancor ama in negozio mi ha fatto un ottima impressione[/quote]

Mi piace! Non è il solito ferro battuto (carini i ricciolini!) e ha anche il contenitore!

Per la mia camera sto cercando però qualcosa di più moderno...bontempi ha dei bei letti, ma l'ho scartata per via dei costi! :roll:

#20
[quote="itamim"]Ciao,
secondo me con 1500 ce la fai, la testata che costa di più è quella in cuoio e ti dico che già rispetto a quella in legno costava 500 euro in più !!!!
Così ho rinunciato :cry:
Il tessuto era la mia prima idea ma mi hanno sconsigliato per problemi di polvere, lavaggi ... Occhio al colore, non diventare schiava della testata perchè sarà pure sfoderabile ma poi che pizza rimetterla !!! :D[/quote]


Ottimo! Temevo che Oggioni avesse prezzi inavvicinabili tipo Flou...

Per la testiera diciamo che sono andata per esclusione: il ferro battuto non fa per me, il legno penso non sia comodo come appoggio e poi spesso la struttura è troppo ingombrante (ho max 2,20 da sfruttare in profondità)...ergo tessuto, possibilmete lavabile e che non stringe, magari evito il bianco! :wink:

#21
...a distanza di un mese sono ancora in cerca del letto (nel frattempo ho ordinato la cucina...che sollievo! :lol: )

Ho letto sul forum di alcuni utenti che hanno un Oggioni e che lamentano i pistoni del contenitore cigolanti... :shock: Itamin a te come vanno??
Qualcuno ha esperienze da raccontare o marche da consigliare per i letti contenitore??