La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in Bulgaria ho scoperto la Flexteam

#1
Mi sono fatta un giretto tra la Romania e la Bulgaria ed ogni vetrina con un mobile in esposizione era mia :oops: :D
Nulla di chè.. fino a quando vicino a Sofia ho scoperto un bellissimo negozio, sono entrata ed una ragazza che parlava benissimo l'italiano mi ha fatto da guida. Tutto era di design italiano, Calligaris, Oikos, Arclinea,... ecc..
poi, mio marito notò un bellissimo divano con seduta allungabile, molto comodo, la ragazza ci disse che è di ottima qualità (per lei il migliore), italianissimo, ma che vende molto ai nuovi ricchi bulgari, mentre in Italia ha meno sucesso.
Nessuno conosce questa ditta?

non ancora ancora il sito :cry:

http://www.flexteam.it/
Immagine
Immagine

Re: in Bulgaria ho scoperto la Flexteam

#2
Ing 76 ha scritto:Mi sono fatta un giretto tra la Romania e la Bulgaria ed ogni vetrina con un mobile in esposizione era mia :oops: :D
Nulla di chè.. fino a quando vicino a Sofia ho scoperto un bellissimo negozio, sono entrata ed una ragazza che parlava benissimo l'italiano mi ha fatto da guida. Tutto era di design italiano, Calligaris, Oikos, Arclinea,... ecc..
poi, mio marito notò un bellissimo divano con seduta allungabile, molto comodo, la ragazza ci disse che è di ottima qualità (per lei il migliore), italianissimo, ma che vende molto ai nuovi ricchi bulgari, mentre in Italia ha meno sucesso.
Nessuno conosce questa ditta?

non ancora ancora il sito :cry:
http://www.flexteam.it/
nn conosco la ditta ma puoi vedere i prodotti e farli vedere sul sito webmobili al seguente indirizzo
http://www.outletarredamento.it/default.asp?pag ... 01&IDC=DIV

#3
Conosco la FLEXTEAM, molto bene (e scusate la presunzione), anche se, or ora, non ho la possibilità di scrollare listini e fotografici! Il modello cui accennavi dovrebbe essere il GENIUS, una tipologia di sofà non particolarmente capita dal pubblico! (le sedute che si muovono).
Ne esistono altri, simili, fra cui, ti cito: TAOS 80 e/o TAOS 65 di SABA! www.sabaitalia.it (non so se è ancora in produzione)
OTELLO di PIBIEMME! www.pibiemme.it (mi sembra il nome sia questo)
Con FLEXTEAM vai sul sicuro, ottimi materiali, buon rapporto tra la qualità ed il prezzo, bel campionario tessuti.
Se ti serve, sono qua! :P

#4
:D :D :D grazie!
E' bello scoprire (in Bulgaria) che a pochi km da casa mia producono il divano che mi piace :wink: !
Sono anche contenta della tua conferma sulla qualità. Chiamerò in sede per conoscere i loro punti vendita. Grazie.
Immagine
Immagine

#6
interessante questo divano
ing facci sapere sviluppi e misure! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Grazie tante per la snobbata!
E' un divano che SABA produce dal 1999... e flexteam forse dal 2004... ma, possibile che nessuno se ne sia mai accorrto?!? Per fortuna postate su questo forum di arredamento e non su quello dei rapiti dagli alieni!

#8
hai a che fare con Saba che te la prendi cosi a cuore? :roll: :wink:
a me chi lo produceva prima non interessa poi molto... :oops: , mi interessa solo il prezzo a pari qualità
viviamo in un mondo di copie purtroppo questa è la realtà!
Ultima modifica di blumarea il 01/09/06 12:28, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Forse ne hai più a che fare tu, visto che sei di Padova!
Anche se manco da un tot dal forum, te lo ripeto: I MIEI SONO SOLO CONSIGLI!
Cmq, tra SABA e FLEXTEAM, c'è un universo! Poi, sai, a me, del tuo portafolgio non mi imprtaffatto! :twisted:
Davo solo delle dritte, visto che veniva chiesto un parere ed il mio (gratuito) è piuttosto valevole in materia! Vedi altri post!

#10
vave ha scritto:Ma di dove sei, se posso saperlo? :roll:
Vicino a UD.
Comunque ho preso nota ancha di SABA e PIBIEMME per un confronto sul prezzo - qualità:wink:

grazie Manu per la segnalazione :D :D
Immagine
Immagine

#11
vave ha scritto:Forse ne hai più a che fare tu, visto che sei di Padova!
Anche se manco da un tot dal forum, te lo ripeto: I MIEI SONO SOLO CONSIGLI!
Cmq, tra SABA e FLEXTEAM, c'è un universo! Poi, sai, a me, del tuo portafolgio non mi imprtaffatto! :twisted:
Davo solo delle dritte, visto che veniva chiesto un parere ed il mio (gratuito) è piuttosto valevole in materia! Vedi altri post!
Non credi di esssere un pò...aggressivo?
Messa come l'hai messa sembrava una cosa personale. Attendo a esprimerti in modo da non farti fraintendere allora!
Non metto in dubbio la competenza, da come hai scritto il messaggio io ho capito che ne facevi una questione di data e non di qualità superiore di saba rispetto a flexform....Mi era sembrato un commento un pò da designer imcompreso....
Che il mio portafoglio non ti interessi lo credo bene, non sono mica un tuo cliente! Intendevo dire che a me interessa solo che il rapporto qualità- prezzo sia lo stesso , che sia una copia o meno...mi sembra secondario
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
ing se ti interessano le sedute regolabili, lo fanno anche:
-desirèe(ha anche lo schienale regolabile)
-mimo
-roche bobois(anche lo schienale regolabile)

cavolo anche flexteam, bipiemme e saba...........mi si è aperto un mondo visto che il desireè(il mio preferito) costa uno sproposito :D


grazie ing e grazie vave :wink:
vave e nun t'arrabbià! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
per la mia ormai dolorosissima schiena, credo che un divano con seduta e schienale regolabile sia il max del relax :wink: :D
Immagine
Immagine

#14
Ing 76 ha scritto:per la mia ormai dolorosissima schiena, credo che un divano con seduta e schienale regolabile sia il max del relax :wink: :D
se non ricordo male tu sei anche alta giusto??

secondo me ti innamorerai del desirèe modello tibet!! :D

io sono tappetta e free è alto:comodissimo per tutti e due!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Chiedo scusa a tutti e , con venia a BLUMAREA.. ci siamo fraintrese: PEACE ALL OVER THE WORLD! :lol:
Il problema è che, ogni qualvolta ci si permette di consigliare un prodotto, malamente si crede sia per interesse! Io amo il mio lavoro che, non è ne l'arredatore, (definizione da abrogare) ne il venditore (de banane)! AMo l'idea di poter soddisfare dei bisogni con realizzazioni concepite dal mio modestissimo cervello! Vi sembra troppo!? Scusate se mi infervoro, talvolta a sproposito, ma sono fatta così! Ancora scuse!
BLUMAREA, I'm a woman!