La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:Mi arriva una bella notiziee io non sono più capace di essere felice per loro. O meglio, lo sono ma la delusione del "E perché io no?" è così così forte che prende il sopravvento. Vedono che mi vengono quasi gli occhi lucidi e pensano "toh, con gli anni la Claudia che piange solo nelle occasioni tristi impara a commuoversi anche per le cose belle".
Ma uffa.
è normale... non sei un'aliena... :wink:


x domo: va tutto bene, vorrei solo tornare in ferie :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
Sfogo: buongiono a tutti!
Ma quanta bella gente!
Spero abbiate fatto buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Colynn ha scritto:Sfogo: buongiono a tutti!
:shock:
Immagine
oh!oh! mi è semblato di vedele colynn :D
Colynn ha scritto: Ma quanta bella gente!
Mi lusinghi 8) :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#34
:o
miiiii... che cotta ragazzi!!
8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
che sbandata stratosferica.......fammi andare a casa và :( ....buona giornata forummisti.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#36
Col cavolo che sono guarita... tra poco mi serve lo stomaco robotico. E' da luglio che mi imbottisco di medicine, che cavolo!
Non ne posso più!

#37
non si può essere così cattivi.

perchè hai dovuto fargli così male, non si meritava questo.



prega dio che tu abbia dato di matto e che non lo abbia fatto per cattiveria o giuro che ti farò pentire di essere venuta la mondo................la pagherai cara per il male che hai fatto ad una persona a cui tengo tanto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#38
e si riapre la voragine...

Come il portatore dell'anello, non credo che guarirò mai da certe ferite... posso solo essere contento di essermene liberato, distruggendolo nel fuoco eterno....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#40
cyberjack ha scritto:e si riapre la voragine...

Come il portatore dell'anello, non credo che guarirò mai da certe ferite... posso solo essere contento di essermene liberato, distruggendolo nel fuoco eterno....
mi spiace :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Finita la seconda mano d'azzurro alla ringhiera!! :D
Troppo bella, GONGOLO :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.