La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anteprima bagnetto...

#1
vi piace la posa delle mie piastrelle o è da psicolabili?
Abbiamo utilizzato piastrelle da capitolato, dato che nn sarà la nostra casa definitiva nn volevamo buttarci sopra altri soldi...

Le foto son fatte col cell quindi sono bruttine! :?

Immagine
parete lavandino

Immagine
doccia

#3
ciao!!!
il tuo primo bagno il mio ragazzo voleva fare lo stesso riv. per il ns secondario!!!!!

#6
Claudia81 ha scritto:mi piacciono perchè sono fuori dal normale... ma credo che dopo un po' mi girerebbe la testa :D
infatti per questo poi gli ho fatto cambiare idea!

#7
...in effetti fa un po' girare la testa, ma è solo una parete e andrà coperta da mobiletto, colonna e specchio....quindi nn rimarrà molto in vista!

il resto è celestino con la fascia di mix colorato a chiusura...decisamente più sobrio

Fra un po' ci consegnano mobiletto e sanitari, magari aggiungo le foto! :wink:

#8
A me piacciono da matti!!!! :D (che non sono molto normale ormai dovrebbe essersi capito :wink: )
Per il fatto che ti possano stancare non sono affatto d'accordo, non so gli altri ma io in bagno non ci passo la vita :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
le trovo originali e spiritose..mi piacciono :wink: ..anche io in lavanderia mi sono sbizzarrita :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#12
SOPHIE ha scritto:le trovo originali e spiritose..mi piacciono :wink: ..anche io in lavanderia mi sono sbizzarrita :D
Grassie!!! :D

#13
L'effetto è molto carino e assolutamente non banale! Bravi!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#14
Elisewyn75 ha scritto:L'effetto è molto carino e assolutamente non banale! Bravi!!!
...infatti non volevamo un bagnetto moscietto e banale come quelli che ci proponeva il rivenditore (che, a dir la verità, appena gli abbiamo detto che con il rivestimento volevamo rimanere sul capitolato ha smesso di essere creativo! Son brava pure io a fare i bagni con rivestimenti da 200 euri al mq! :evil: )