La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

li cliccate o li scrivete?

li scrivo
Voti totali: 1 (8%)
li clicco
Voti totali: 11 (92%)
Voti totali: 12

smileyes e comandi html

#1
domanda stupida, ma fino al prossimo appuntamento non ho molto da fare... :P

ma voi ogni volta che inserite uno smiley o un comando html tipo per le immagini o per il grassetto, o per il quote, li cliccate con il mouse o li scrivete???

io personalmente li scrivo... se dovessi staccare ogni volta la mano dalla tastiera, prendere il mouse, cliccare ecc... ci metterei il doppio... :roll:

#3
Partendo dal presupposto che alcuni li ricordo e altri no, faccio così:

:arrow: stacco le dita dalla tastiera :arrow: punto il puntatore del mouse in modo che nella barra in basso compaia la scritta con il comando :arrow: scrivo il comando.
Se poi questo comando lo devo ripetere, lo seleziono, lo copio con i tasti "mela+C" e "mela+V".

Per la formattazione del testo, faccio solo copia e incolla perché non so mettere le parentesi quadre :oops:

Perchè tutta questa menata, si chiederà qualcuno?
Perché con il mio magico Mac qualsiasi cosa clicchi finisce irrimediabilmente al piede del messaggio e dovrei copiarlo comunque.
Son cose belle :wink:
- Aspettando Godot -

#4
Disegno con AutoCAD per 8 ore al giorno e mi sono abituata a dare tutti i comandi da tastiera, a cercare le icone ci metterei il triplo edl tempo. Perciò anche in ambiente extra-disegno cerco di dare da tastiera più comandi possibile. Nello specifico, però, le emoticons le clicco perchè la maggior parte dei comandi non me la ricordo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
li scrivo...........raramente clicco su unemoticons, prorpio quando non mi ricordo! :-)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
li clicco sempre..anch'io lavoro su autocad 8 ore al giorno,ma la tastiera la uso solo x la parte numerica e poco altro..sono abituata al mouse e senza di lui farei ben poco.. :oops:

#7
alpha79 ha scritto:li clicco sempre..anch'io lavoro su autocad 8 ore al giorno,ma la tastiera la uso solo x la parte numerica e poco altro..sono abituata al mouse e senza di lui farei ben poco.. :oops:
Beh, per la selezione degli oggetti è indispensabile. In effetti, la mia posizione tipo è: comando da tastiera con la mano sx (non i comandi per esteso, ma gli alias di 1-2 lettere) + invio col click del mouse con la mano dx. Ma tu che lavoro fai?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38