La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ho provato a rispondere al 3D ti tizzi dove non avevo risposto pero' è rimasto nero :roll: :roll:

Chi prova a mandarmi un MP che voglio vedere se comprare la scritta sopra?? Sarebbe comodissssimo!!! :D

#17
scusate ma a me diventano blu solo se li apro senza rispondere :shock:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#19
Cri ha scritto:scusate ma a me diventano blu solo se li apro senza rispondere :shock:
idem, infatti sto topic era blu, sicuramente ora diventerà nero!!



cmq: complimenti al forum master....................quata grafica mi piace proprio e non affatica gli occhi come faceva prima tutto quel bianco! :D


domo, arriva vulvia tua a mandarti un mp :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
rananera ha scritto:e i tastini per rispondere me li han spotati...
ossignùùùrr devo imparare tuutto di nuovooooo


però grande è meglio, sìsìsìsììs
bisogna anche saperlo usare ec ec...ma le misure hanno la loro importanza! 8)

vaaafff rana! ho aperto il tuo sito e con quella miagolata a tutto volume, mi avranno sentito anche al piano di sopra in ufficio :?
Immagine
Immagine
Immagine

#21
ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#23
nasin ha scritto:
rananera ha scritto:e i tastini per rispondere me li han spotati...
ossignùùùrr devo imparare tuutto di nuovooooo


però grande è meglio, sìsìsìsììs
bisogna anche saperlo usare ec ec...ma le misure hanno la loro importanza! 8)

vaaafff rana! ho aperto il tuo sito e con quella miagolata a tutto volume, mi avranno sentito anche al piano di sopra in ufficio :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24
protesto: è troppo veloce. di questo passo quando uno va in ferie deve rientrare una settimana prima per riniziare a leggere :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
.virtual ha scritto:protesto: è troppo veloce. di questo passo quando uno va in ferie deve rientrare una settimana prima per riniziare a leggere :wink: :lol:
E' veramente impressionante, sembra quasi una chat :shock:

#26
domovoy ha scritto:TUTTO! :D

Hanno cambiato proprio l'aspetto del forum, dai colori alle immagini alle dimensioni... mi GAR_BAAAAAAAAA

Anche altre emoticon :mrgreen:
Quoto!! :wink:

anche se ancora c'è qualche problema a sincronizzare i messaggi letti/non letti/etc...

#27
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
tu ci ridi, ma a me sto topic continua a rimanere blu!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)