La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
Diventa nero solo se scrivi cose intelligenti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#32
virtual..detto tra noi..
bert gnàààààààà può fare..gnààà fà gnààààà fààààà :D :D :D

#33
Io non lo trovo più veloce, né vedo nuove emoticons.

A me ha solo cambiato colori, font e dimensioni :lol:
- Aspettando Godot -

#34
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
Diventa nero solo se scrivi cose intelligenti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

allora immagino che la tua grafica sia totalemnte blu!! :twisted:
siiiiiiiiiiiiii blu come la tua amata inteeeerrrr :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Cla' ha scritto:Io non lo trovo più veloce, né vedo nuove emoticons.

A me ha solo cambiato colori, font e dimensioni :lol:
per me torna a remare :wink: :lol: :lol: :lol:

ho scoperto cos'è il blu :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
Diventa nero solo se scrivi cose intelligenti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

allora immagino che la tua grafica sia totalemnte blu!! :twisted:
siiiiiiiiiiiiii blu come la tua amata inteeeerrrr :twisted:
il mio in effetti è metà rosso... e metà nero...

chissà come mai... :lol: :lol: :lol:

Però le nuove emoticons non le vedo neanche con il binocolo!!!
dove sarebbero???

#38
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:se tok scazza ancora a quotare è da ricovero coatto
Non sottovalutare i poteri di Tok...

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ma la cosa sconvolgente... è che TUTTI ci siamo chiesti la stessa cosa :shock: :shock: :shock: povero caimano.... GNA PO' FA...

#39
Steve1973 ha scritto: Però le nuove emoticons non le vedo neanche con il binocolo!!!
dove sarebbero???
le emoticon nuove non le vedo manco io...................in compenso sto topic è sempre blu!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, con tutto che ho risposto, è ancora blu..........................che senso haaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
Diventa nero solo se scrivi cose intelligenti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
allora da te nn lo diventerà mai nero!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#41
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Però le nuove emoticons non le vedo neanche con il binocolo!!!
dove sarebbero???
le emoticon nuove non le vedo manco io...................in compenso sto topic è sempre blu!! :roll:
da me è nero!

#42
bimbasara ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Però le nuove emoticons non le vedo neanche con il binocolo!!!
dove sarebbero???
le emoticon nuove non le vedo manco io...................in compenso sto topic è sempre blu!! :roll:
da me è nero!
e adesso che ho risposto è blu!

#43
bimbasara ha scritto:da me è nero!
apposto!!


forummmmmmmmmmmasteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrr vojo pure io il topic nero..................che è sto razzismo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#45
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Però le nuove emoticons non le vedo neanche con il binocolo!!!
dove sarebbero???
le emoticon nuove non le vedo manco io...................in compenso sto topic è sempre blu!! :roll:
:oops: :oops: a dire il vero manco io.... me le son fumate :oops: :oops: :oops: