La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
.virtual ha scritto:riprenditi le lettere che non ho trovato nulla :cry: :cry: :cry:
e dai che ce la puoi fare...........................e poi oramai ho affittato i pon pon fino a stasera, quindi qualcosa ce dovrò pur fare!!
ci riprovo, ma tra 15 minuti devo scappare che parto per bologna (weekend mangiante :wink: )
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#93
ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:

#94
.virtual ha scritto:ci riprovo, ma tra 15 minuti devo scappare che parto per bologna (weekend mangiante :wink: )
ok allora farò il tifo per qualcun altro..........'tipatico :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
alpha79 ha scritto:ci provo io..(almeno a me mi succede così)..
la scritta del topic diventa blu anche solo se lo apri senza intervenire..giusto x dirti che quel topic l'hai già visto..
a me non è succeso così
:roll: :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#96
alpha79 ha scritto:ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:
ti arriva una mail ogni volta che qualcuno risponde al topic........cmq c'era pure prima :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
.virtual ha scritto:
a me non è succeso così
:roll: :roll: :roll: :roll:
..ecco appunto.. :roll:
e x l'altra mia domanda? :oops: ne sai qualcosa?

#98
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto: Di sicuro non indica:
- messaggi già letti
- messaggi da leggere
- messaggi in cui si è risposto
- messaggi in cui si è risposto per ultimo
non indica neanche
-messaggi in cui non si è risposto
potrebbe essere inteso come messaggio hot per alta frequenza (di tempo) nelle risposte?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:
ti arriva una mail ogni volta che qualcuno risponde al topic........cmq c'era pure prima :P
c'era pure prima?? :shock: maddavero??? :shock:
ok..figuraccia.. :oops: :lol:

#101
alpha79 ha scritto:ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:
ho premuto
controllo l'argomento (che non so che significhi)
dopo mezz'ora che girellavo mi sono accorto che c'era il messaggio "smetti di controllare quest'argomento"
risultato . BOOOOOHHHHHHHHHHHH
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#102
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:
ti arriva una mail ogni volta che qualcuno risponde al topic........cmq c'era pure prima :P
ma veramente? incredibile sta tecnologia :wink: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
udite udite...io ho anche mp neri e azzurri...
ne ho controllato uno nero, nulla...l'avevo già letto..e avevo già ripsosto..come a tutti quelli azzurri.
:shock:
Ultima modifica di rananera il 01/09/06 17:10, modificato 1 volta in totale.

#104
.virtual ha scritto:
paprina ha scritto:
alpha79 ha scritto:ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:
ti arriva una mail ogni volta che qualcuno risponde al topic........cmq c'era pure prima :P
ma veramente? incredibile sta tecnologia :wink: :lol:
apro un 3d nuovo, non leggetelo e ditemi di che colore lo vedete (bastano 4-5 non tutti!!)

#105
.virtual ha scritto:
alpha79 ha scritto:ehm..altra domanda..
sotto la scritta pagina(in basso a sx) cè la dicitura "Controlla questo argomento"..che vol dì? :oops:
ho premuto
controllo l'argomento (che non so che significhi)
dopo mezz'ora che girellavo mi sono accorto che c'era il messaggio "smetti di controllare quest'argomento"
risultato . BOOOOOHHHHHHHHHHHH
anch'io avevo fatto così.. :lol: m'ha risposto paprina..dice che c'era pure prima e che ti arriva una mail nn appena qualcuno risponde al topic..
e io mica lo sapevo!e manco l'avevo visto prima 'sto tastino!! :oops: quante cose s'imparano.. :lol: