La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
eh.... se il matte legge poi lo scopre!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
..e invece strano strano...ma quest'anno sì!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
lau&mat ha scritto:..e invece strano strano...ma quest'anno sì!!
io invece no! ma che gli regalo a uno che lavora nel campo dell'informatica e quindi tutti quegli aggeggini ganzi e nuovi che ci sono in giro ora ce li ha gia!?!?!
il cellulare no
roba di dvd no
vestiti? no mi tocca andarci con lui...e gli volevo fare una sorpresina... :lol:

sono disperata :cry:

Re: regalo

#7
middelburg ha scritto:Io come regalo ho comprato un bel biglietto aereo x le maldive, partiremo il 20/12!!!! 8) non vedo l'ora
tasto dolente!! volevamo farlo anche noi... ma per ora no! spero il prossimo anno :)

#9
JkArion ha scritto:sigh non ci ho ancora pensato

Arion
ecco lo vedi!
questo post deve essere riempito al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza ragazzi dalle mille idee, partecipate!!
Immagine

#10
io non ho idea.....ed e' meglio che non ci penso perche' se no mi viene il panico totale!!!!!!
comunque sia, non ho ancora pensato a neanche un regalo!!! :P

#12
io ho compleanno del mio ragazzo il 5 dicembre (gli regalo l'home teatre per casa nuova) tanto è una cosa che serve a tutti e due......
poi per natale ho solo in mente per i suoceri dei vasi murrina (ecco perche nel post chiedo un sito coi prezzi)...............per il resto BUIO TOTALE.
e devo pensare al 2°regalo per il boy........................
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ogni anno lo stesso problema...2 regali in 15 giorni per la stessa personaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted: :twisted:

#13
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
si anche io lo so e infatti gliel'ho detto (mi tratto bene: gonna e stivali :lol: ) ma lui non mi dice cosa vorrebbe :evil:

#14
Noi abbiamo abolito i regali tra marito e moglie da diversi anni. Cioè ... l'idea è stata sua ... solita fantasia maschile "Non so mai cosa prenderti. Sbaglio sempre. Hai gusti difficili" .... palle!!!! Mio marito è la persona meno romantica del mondo!!!!!!!!!!! Così facciamo solo regali ai figli!!!

Ma se devo dire la verità ... a me le feste danno un po' addosso ... purtroppo non siamo una famiglia molto unita ... i miei genitori preferiscono stare per fatti loro (sono già tanto presenti durante il resto dell'anno, poverini!!! se non avessi loro!) ... i miei suoceri non si interessano molto (... neanche dei nipoti) (infatti mio marito come romanticismo è tutto sua mamma!!!!) ... amici pochi .... (poi negli ultimi anni abbiamo avuto un grave problema familiare che ci ha un po' allontanato dal resto del mondo) .. fatto sta che per le feste natalizie io e mio marito siamo sempre un po' malinconici ma cerchiamo di non farlo pesare ai bambini che non c'entrano niente se han dei parenti così!!! e quindi faccio l'albero .. faccio scrivere la letterina al più piccolino e il grande mi regge il gioco ...nascondo i regali fino al mattino di natale .. metto i biscotti per babbo natale ...

Cmq .... poi passa... :wink:

#15
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
me lo dici ? :lol:

Jk