La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
rananera ha scritto:il thread del compleanno è nero ma so di non averlo manco mai aperto.
(ehmmmmtizzzy augurii, ehm) :oops: 8)
io ho pure risposto!!! eppure è nero.

#139
Suggerimento di campo: se apri i topic cliccando sul titolo diventa blu (topic di una sola pagina), se invece si clicca sul numero delle pagine rimane nero :roll:
Ho fatto una prova ed è così :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#140
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io credo che sia nero/blu a seconda che ci sia qualcuno a leggere o a scrivere...
ma sarebbe veramente da folli!!! :shock: :shock: :shock:
no non ci credo.
Ci sono 3d vecchissimi blu, chi vuoi che li stia leggendo!!!!

MA voi il 3d del compleanno di tizzi lo vedete nero? io si.
Il tuo 3d di prova per me è BLU in questo momento.

e per quanto riguarda i 3d vecchi ci possono essere centinaia di utenti silenti che stanno leggendo, magari non registrati

#141
Anna73 ha scritto:Suggerimento di campo: se apri i topic cliccando sul titolo diventa blu (topic di una sola pagina), se invece si clicca sul numero delle pagine rimane nero :roll:
Ho fatto una prova ed è così :wink: :D :D :D
si quoto

mi spiace per te, rana, cerca di cliccare solo sulle pagine e non sui topics.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#142
e se dipendesse semplicemente dalle impostazioni del browser?
io ho fatto logout e cancellato la cache, ho riaperto il sito senza fare login e continuavo a vedere i link con gli stessi colori di prima (quelli aperti blu e gli altri neri)

ora provo anche a cancellare la cronologia


cancellando la cronologia diventa tutto nero!
Ultima modifica di Cri il 01/09/06 17:26, modificato 1 volta in totale.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#145
Ho trovato... forse...
altra idea!!

credo diventi blu solo quando TUTTE le pagine del 3d sono state visionate, altrimenti è nero...
potrebbe essere??

Con i 3d di una pagina, facendo il refresh, dovrebbe diventare subito blu a meno che qualcuno abbia nel frattempo scritto qualcosa.

#147
ma vi rendete conto di quanto si stia divertendo quello che ha fatto tutto 'sto macello???? 8) :D :D :D

#148
mi fate una cortesia? siccome son fuori per il weekend, mi postereste tutta la soluzione del mistero? grassie grassie :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#149
Anna73 ha scritto:Suggerimento di campo: se apri i topic cliccando sul titolo diventa blu (topic di una sola pagina), se invece si clicca sul numero delle pagine rimane nero :roll:
Ho fatto una prova ed è così :wink: :D :D :D
anch'io ho provato..è vero! :D

#150
rananera ha scritto:ma vi rendete conto di quanto si stia divertendo quello che ha fatto tutto 'sto macello???? 8) :D :D :D
Io so solo che tutto sto blu comincia a non piacermi
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta