La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
abigaille ha scritto:il lea silver anche per il pavimento però non mi dispiace..
andrò a vederlo dal vivo, spero non dia la sensazione di "freddo"
no di freddo nn direi, è strano come colore, a volte sembra sul nocciola, a volte ha venature grigiastre...

....se vai a vederlo fattelo mostrare anche all'esterno, la luce artificiale inganna! 8)

#17
Lucesole ha scritto: no di freddo nn direi, è strano come colore, a volte sembra sul nocciola, a volte ha venature grigiastre...
....se vai a vederlo fattelo mostrare anche all'esterno, la luce artificiale inganna! 8)
roger 8)

#18
le piastrelle non le ho ancora scelte e dai vostri consigli non sono più molto lanciata sui pavimenti bianchi....anche se mi piacciono da morire, se poi sono lucidi ancora di più....il fatto è che con una cucina rovere chiaro non ci vedo un pavimento beige nè rosato o tinte simili....e scuro no vi prego...la cucina è 4,20 x 3 quindi più luce c'è meglio è !

e un pavimento sabbia con qualche venatura più scura??????

cavolo devo andare dal rivenditore il più presto possibile!!!

#19
io ho fatto montare il caesar samarcanda bianco, ma in realtà nn è proprio bianco, ha delle venature che lo fanno apparire un po' avorio.
Immagine
Il rosato con il rovere no! Ti prego! Un grigio chiarissimo?

#21
Anna73 ha scritto:
nasin ha scritto:io vi sconsiglio il pavimento chiaro in genere, è un vero incubo, ve ne accorgerete, a meno che non ve ne freghiate alla grande, ma senò, se vi cade 1 pelo lo si vede a 1 km :shock: , figuriamoci il resto, una chiavica pazzesca, mai + pavimenti azzurrini/beigini/o peggio ancora bianchi!
Non volevo andarci pesante :wink: ma la penso esattamente come te! :D Dovrebbero vietarli per legge (come dice rana :D ) :D :D :D

Quoto e straquoto io pulisco..mi giro...torno sui miei passi ed è già sporco. Si "impressiona" da solo come una lastra fotografica :twisted:

#22
Gabel76 ha scritto: Quoto e straquoto io pulisco..mi giro...torno sui miei passi ed è già sporco. Si "impressiona" da solo come una lastra fotografica :twisted:
:D a me capita che magari mi cade una goccia d'acqua e non me ne accorgo. Se ci si passa sopra dopo un attimo mi trovo la chiazza nera :evil: Per non parlare del gatto che starnutisce per terra e mi lascia le chiazzette arancio/marroni :shock: :? :|
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
Anna73 ha scritto: :D a me capita che magari mi cade una goccia d'acqua e non me ne accorgo. Se ci si passa sopra dopo un attimo mi trovo la chiazza nera :evil: Per non parlare del gatto che starnutisce per terra e mi lascia le chiazzette arancio/marroni :shock: :? :|

Non sapevo che i gatti starnutissero :shock: :shock:
Vogliamo fare una petizione perchè chi produce pavimenti e rivestimenti cancelli il bianco dai cataloghi???? :twisted:
Perchè anche le mattonelle del bagno e della cucina sono bianche ed è un incubo mannaggia al proprietario di casa che voleva risparmiare :evil:

#25
Gabel76 ha scritto:Non sapevo che i gatti starnutissero :shock: :shock:
Vogliamo fare una petizione perchè chi produce pavimenti e rivestimenti cancelli il bianco dai cataloghi???? :twisted:
Perchè anche le mattonelle del bagno e della cucina sono bianche ed è un incubo mannaggia al proprietario di casa che voleva risparmiare :evil:
Il mio è un caso particolare :wink: No scherzo, è che è un persiano ha il setto nasale corto :D
Anche io sono nelle tue condizioni ma ho la zona giorno di un panna con venature rosate :? e i bagni beige chiaro :evil: e anch'io maledico il proprietario di casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
se devi stare sul nocciola o cmq un colore molto neutro..io ti consiglierei delle soluzioni un po' particolari..tipo queste di cerart
Immagine
magari con dei listelli 'acciaiosi'

Immagine
Immagine
per il pavimento c'e' la serie concreate della stessa marca..
per il bianco anti-sporco :roll: :roll:
e' strano..in campagna dai miei c'e' una ceramica anni'70 che riprende lo stile maiolica (non sono maioliche,lo so per certo) con la superficie tipo smalto irregolare..beh..regge lo sporco che e' una bellezza :shock: :shock: