La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
grazie bella!!cmq è un po' ridicolo...in segreto...a bassa voce...in privato..."censured" la prossima sono 4 gemelli...che sfiga...

#6
tanto segreto non mi pare visto che ha detto chiaramente che venderebbe non mi ricordo cosa col 30% di sconto :wink:


diciamo che la publbicità non ci piace, se non fatta su radio truciolo, ma almeno è stato onesto................non come qualcun altro!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
io?sono tutte lampade che ho trattato con mano...non facevo mica la cassiera al brico....scusa la modestia ma in fatto di lampade....è come far giocare steffi graf con la sciavone,i bei tempi sono passati ma anche adesso farebbe 6-0 6-0 e tutti sotto la doccia...

Mi presento!!

#8
Scusatemi se non mi sono presentato prima....credevo di averlo fatto con chi seriamente me lo ha chiesto.

Mi chiamo Andrea Meini e faccio da 15anni il progettista illuminotecnico.
Ho tre studi di Light-Designer e ho contatti diretti con le più importanti aziende di illuminazione mondiali.
Ho uno studio di progettazione in provincia di Pisa, uno in Inghilterra e uno privato.
Offro la mia consulenza e la mia esperienza a chi gentilmente me la chiede e se qualcuno è interessato dò la possibilità di acquistare prodotti luminosi a prezzi di ingrosso.

Non mi sembrava di avere mai steso nessun riservo sulla mia identità.
Non credo di avere fatto altro che esercitare il mio diritto al libero mercato.

Spero di essermi presentato cosi come volevate.

Ringrazio comunque con chi ha difeso la mia trasparenza.

:lol:

#9
amaviscaw ha scritto:io?sono tutte lampade che ho trattato con mano...non facevo mica la cassiera al brico....scusa la modestia ma in fatto di lampade....è come far giocare steffi graf con la sciavone,i bei tempi sono passati ma anche adesso farebbe 6-0 6-0 e tutti sotto la doccia...

ma.. mi è semblato di vedele (di nuovo) un gatto! Ma è lo ploplio lo stesso gatto ?

#10
mimmi ha scritto:
amaviscaw ha scritto:io?sono tutte lampade che ho trattato con mano...non facevo mica la cassiera al brico....scusa la modestia ma in fatto di lampade....è come far giocare steffi graf con la sciavone,i bei tempi sono passati ma anche adesso farebbe 6-0 6-0 e tutti sotto la doccia...

ma.. mi è semblato di vedele (di nuovo) un gatto! Ma è lo ploplio lo stesso gatto ?

ancora una cosa, mi sono ricordata questo tuo messaggio, ti spiace dirmi il nome del sito a cui tu riferivi? grazie
amaviscaw ha scritto: ioIL fil de fer l'ho messo in casa circa un mesetto fa sul tavolo del salone e fa una gran luce,sono 200w!!!!catellani è il massimo,tutta roba artigianale.
in questi giorni ho trovato un sito che vende catellani ad un buono sconto e mi sono mangiato le unghie ...se ti interessa mi vado a cercare il sito nella cronologia....

#11
CATELLANI FIL DE FER E TORCIU LE HO PRESE L'ANNO SCORSO DA GINETTA A SESTO SAN GIOVANNI...UNA COSI' BRAVA PERSONA...PER NON FARE PUBBLICITA' HO GIA' DETTO DOVEHO ACQUISTATO AGAVE....NON SEI INFORMATO....

#13
amaviscaw ha scritto:CATELLANI FIL DE FER E TORCIU LE HO PRESE L'ANNO SCORSO DA GINETTA A SESTO SAN GIOVANNI...UNA COSI' BRAVA PERSONA...PER NON FARE PUBBLICITA' HO GIA' DETTO DOVEHO ACQUISTATO AGAVE....NON SEI INFORMATO....

ma non hai risposto alla mia domanda ....
mimmi ha scritto:
ancora una cosa, mi sono ricordata questo tuo messaggio, ti spiace dirmi il nome del sito a cui tu riferivi? grazie
amaviscaw ha scritto: ioIL fil de fer l'ho messo in casa circa un mesetto fa sul tavolo del salone e fa una gran luce,sono 200w!!!!catellani è il massimo,tutta roba artigianale.
in questi giorni ho trovato un sito che vende catellani ad un buono sconto e mi sono mangiato le unghie ...se ti interessa mi vado a cercare il sito nella cronologia....

#15
amaviscaw ha scritto:www.edenilluminazione.net con cui sono tra l'altro incazzata xchè ora lo vende ad un prezzo più basso...che sfiga...

Grazie. Non so perchè ma avevo immaginato che il sito era questo. Si, come minimo hai davvero sfiga.

Non so se hai seguito altri topic, ma il sito era consigliato anche da un'altra forumnista, MGM. Per caso la conosci?