La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si,come puoi leggere nel topic riguardante AGAVE LUCEPLAN cercavo questo articolo e mgm aveva consigliato penso il suo sito...l'avevo trovato a meno che da www.lightinitaly.com e l'ho acquistato...arrivato..montato. Sono cose che ho già detto,ma se prendi solo le frasi che ti danno sollievo e che ti rendiono importante,fai pure,a me non me ne frega un "censured"...ho preso il mio lampadario,pagato e stop.
A me non piace farmi le seghe mentali come a qualcuno...chiaro?

#17
amaviscaw ha scritto:Si,come puoi leggere nel topic riguardante AGAVE LUCEPLAN cercavo questo articolo e mgm aveva consigliato penso il suo sito...l'avevo trovato a meno che da www.lightinitaly.com e l'ho acquistato...arrivato..montato. Sono cose che ho già detto,ma se prendi solo le frasi che ti danno sollievo e che ti rendiono importante,fai pure,a me non me ne frega un "censured"...ho preso il mio lampadario,pagato e stop.
A me non piace farmi le seghe mentali come a qualcuno...chiaro?
Perchè questa aggressione? Mi sfugge perchè te la prendi tanto e soprattutto per cosa te la prendi. Nè la necessità di usare questa terminologia (vedi come sono non solo disinformata bensì antiquata!) ma forse da sollievo a te sfogarti così. Be, se non ci sfoghiamo e non siamo sinceri fra di noi! Con un certo garbo ovviamente ma ognuno ha il suo stile. Comunque se vuoi spiegarci quale è il problema...