La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma... da quello che si è letto sul forum, pare siano buoni prezzi. si parlava di €1800 di listino... :?

io ho preso i comodini 36e8, quelli piccoli (36.8*36.8) a due cassetti. struttura laccata e frontali vetro laccato. prezzo finale €400 l'uno. ma non credo che mi abbia fatto un grande sconto.

#17
Troooppo simpatico questo letto, lo vidi la prima volta da Casaidea a Roma.. e mi piacque subito! Forte!! :wink:
Immagine

#18
Una domanda, se il letto fluttua + comodini costa intorno ai 2400 euro, l'armadio e un settimino quanto costeranno? Qualcuno di voi lo sa anche indicativamente? :roll:
Immagine

#20
printina ha scritto:ma quindi sto letto? regge o no?
Certo printina. Ha un unico piede centrale, sotto. Ed è agganciato al muro dalla parte della testata..

#21
MI SONO FATTO FARE ANCHE IO UN PREVENTIVO :wink:
Dunque vi scrivo i prezzi:

Armadio 4 ante scorrevoli con frontali in vetro colorato della Lago
3.890 euro

Letto Fluttua
1200

2 Comodini Lago da 73,6 cm
518 euro

Settimino Lago da 100 cm
1.250 euro


Che ne pensate? :roll:
Immagine

#23
Non so aiutarti riguardo la qualità della Lago (ma penso sia buona :roll: ), per i prezzi ti posso dire che mi sembrano buoni.
Al di là delle misure dell'armadio e gli accessori interni, noi avevamo un preventivo per una camera La Falegnami di 8.500 Euro già scontati (però il letto era uno di quelli con la testata attrezzata e che inglobava i comodini).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Carloc ha scritto:MI SONO FATTO FARE ANCHE IO UN PREVENTIVO :wink:
Dunque vi scrivo i prezzi:

Armadio 4 ante scorrevoli con frontali in vetro colorato della Lago
3.890 euro

Letto Fluttua
1200

2 Comodini Lago da 73,6 cm
518 euro



Che ne pensate? :roll:
Io addirittura ho firmato un contratto per quel letto, e temo di aver preso una cantonata, mi spiego meglio, ho visto, come dai precedenti post da un rivenditore il letto Fluttua R, mi ha fatto un preventivo, sempre come scritto sul post precedente mi ha indicato un prezzo :"intero" salvo poi scontarlo qualora avessi veramente avuto intenzione dell'acquisto; ci sono tornato dopo 2 settimane (chiusure estive) e giovedì 24 agosto ho firmato il contratto bonificando anche una parte del costo del letto, che per inciso era composta da:
Letto 180* 200 con 2 comodini lunghi 73.8 sospesi e doppia testiera, una alta 36 cm + la superiore alta 73.6. totale 2800 euro.

Oggi nelle vicinanze di ravenna, in cerca dell'armadio, mi fanno vedere anche un letto fluttua, chiedo un preventivo e con mio sommo dispiacere scopro che il prezzo praticato a me che sono un perfetto sconosciuto per quel negozio, richiedendo esattamente le stesse cose sia nelle misure che nei materiali, è di 2340 euro, :twisted: cioè quasi 500 euro in meno rispetto al negozio dove l'ho prenotato la scorsa settimana !!! e se aggiungo che sia mio padre che i miei due fratelli hanno acquistato lì il loro arredamento mi sento molto amareggiato.

Secondo voi cosa posso fare per sistemare le cose ?
Ci sono dei termini per rescindere dal contratto visto che la ditta non ha certo già "costruito" il letto ordinato? Oppure come potrei muovermi ?

Grazie

Jack

#27
Non credo proprio che tu possa tornare indietro.
Al momento dell'acquisto hai accettato le loro condizioni..
Non so se vale il diritto di repensamento o di recesso. Guarda se c'è il tuo caso nei siti dei consumatori come ADUC o ADICONSUM..

#28
lot ha scritto:Non credo proprio che tu possa tornare indietro.
Al momento dell'acquisto hai accettato le loro condizioni..
Non so se vale il diritto di repensamento o di recesso. Guarda se c'è il tuo caso nei siti dei consumatori come ADUC o ADICONSUM..
riassumo quello che è successo, anche se l'ho già postato su un altro topic, tutto a posto, il negoziante è stato molto corretto e mi ha detto che se volevo poteva darmi i soldi indietro, così lunedì mi bonificherà l'acconto, tutto risolto per il meglio, e oggi un a coppia di amici mi ha chiesto della cucina e li ho indirizzati presso quel negozio.

Grazie dei consigli
Ciao
Jack

#29
Scusami Jack, ma il negoziante ha preferito ridarti i soldi indietro piuttosto che praticarti uno sconto :roll: ?
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#30
Elisewyn75 ha scritto:Scusami Jack, ma il negoziante ha preferito ridarti i soldi indietro piuttosto che praticarti uno sconto :roll: ?
Lo vorrei conoscere pure io questo negoziante.. non se ne trovano mica tanti in giro che restituiscono soldi ed annullano l'ordine.. :roll: