La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sono stato da un'amica a casa sua con un lavabo molto simile a quello che hai postato, in vetro. Il problema è che non puoi utilizzarlo senza bagnare per terra.. Non è pratico, quindi.., per me.. non lo prenderei mai! :roll:

#17
spiego bene la questione "secondo bagno" :wink:
a casa avrò 3 bagni, uno piccolino di servizio vicino alla lavanderia con solo wc, lavandino e doccia, poi diciamo nella "zona giorno" un bagno dove ci andrà la vasca e teoricamente il lavandino in questione, poi ci sarà l'altro bagno con la doccia dove è previsto un lavandino con un bel piano d'appoggio grande e comodo. :D

#18
lalu ha scritto:spiego bene la questione "secondo bagno" :wink:
a casa avrò 3 bagni, uno piccolino di servizio vicino alla lavanderia con solo wc, lavandino e doccia, poi diciamo nella "zona giorno" un bagno dove ci andrà la vasca e teoricamente il lavandino in questione, poi ci sarà l'altro bagno con la doccia dove è previsto un lavandino con un bel piano d'appoggio grande e comodo. :D
:shock: :shock: 3 bagni? più la lavanderia? :shock: :shock:
ma hai una casa enorme..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
printina ha scritto:
lalu ha scritto:spiego bene la questione "secondo bagno" :wink:
a casa avrò 3 bagni, uno piccolino di servizio vicino alla lavanderia con solo wc, lavandino e doccia, poi diciamo nella "zona giorno" un bagno dove ci andrà la vasca e teoricamente il lavandino in questione, poi ci sarà l'altro bagno con la doccia dove è previsto un lavandino con un bel piano d'appoggio grande e comodo. :D
:shock: :shock: 3 bagni? più la lavanderia? :shock: :shock:
ma hai una casa enorme..
non è poi così grande!
il fatto di avere la lavanderia divisa dal bagno di servizio è stata una mia esplicita richiesta.
mi sono dovuta "accontentare" di fare un bagnetto che è proprio un buchino ma prefrisco così, visto che lì c'è la taverna, se qualcuno ha bisogno di quel bagnetto preferisco sia diviso dalla lavanderia.

#21
esatto, un bagnettino per le emergenze :wink:

Dimenticavo di dire che l'alternativa al lavabo che ho postato è il twin set di flaminia sospeso.
Immagine

#23
Beh, mi sembra già più grande del primo.. Anch'io preferisco il lavabo Flaminia.. (anche se il rubinetto, per me, è troppo grande e sproporzionato rispetto al lavabo..) :roll:

#24
Molto più sbarazzino. Simpatico, quasi. Preferisco il secondo.

E più di tutti, preferisco casa tua,....... alla mia. Tre bagni? Chissà il resto!
Chissà che feste!

Comunque, il secondo.

#25
quello di flaminia c'è sia diametro 43 che 53.
francamente non saprei...il 53 mi sembra fin troppo grande...bho...

#26
buongiorno a tutti, sono nuova ma mi permetto di esprimere la mia opinione. Preferisco il secondo sia per ragioni di praticità (importantissime) sia per ragioni di stile (per gusto personale preferisco andare più sul classico). Sto anch'io lavorando al bagno lavanderia e anche il mio è attiguo alla taverna. A differenza di lalu io però ho preferito mantenerlo unico anzichè ricavare due micro locali. Al momento è al grezzo, stiamo aspettando che asciughi il "massetto".

#27
Scusate per l'intromissione...sono nuova del forum (che trovo molto carino)...se vuoi mettere insieme praticità e design curato perchè non provi a iformarti sui lavabi in cristallo dell'artelinea ...sono molto carini!!!
DAMI

#29
bello è bello...ma pulito..e tu pensi di far la schiava a vita a quel lavello? :roll: :lol: ..guarda che quando arrivano i pargoli benedirai le cose più pratiche di questo mondo..te lo dice una pentita del piano in cristallo in bagno
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#30
ciao lalu, avevo il tuo dubbio sul bagno della zona giorno, che è tutto di design alla fine abbiamo scelto un lavandino piu pratico in ceramica serie 500 pozzi ginori...adesso che è montato non ho piu dubbi...appena riesco a fare le foto.. ( si lo so son tre settimane che lo dico, ma oramai aspetto la fine dei lavori!)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....