La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
The Joker ha scritto: diciamo che in qualsiasi caso di allagamento col parquet puoi cominciare ad elencare i santi del paradiso....
credo anche io :lol:
e infatti sono partita in esplorazione per un bel gres chiaro (lo so, scuro sarebbe più bello, ma la stanza soggiorno/cucina non è proprio luminosissima), ruvido tipo "pietra".. qualcuno ha suggerimenti?
questi pavimenti sono una fatica

#48
io ho scelto queste formato 40 x 40
Immagine
sono sul beige, con delle striature molto leggere grige.
sono abbast brillanti.e un pò ruvide.

cmq.ho fatto la prova della spugna, e nn sembrano difficile da pulire........sperem!

#49
valery ha scritto:io ho scelto queste formato 40 x 40
...
sono sul beige, con delle striature molto leggere grige.
sono abbast brillanti.e un pò ruvide.
cmq.ho fatto la prova della spugna, e nn sembrano difficile da pulire........sperem!
a vederle così non sembrano affatto male
io però avevo in mente qualcosa di più "pietroso" :D

#50
abigaille ha scritto:
The Joker ha scritto: diciamo che in qualsiasi caso di allagamento col parquet puoi cominciare ad elencare i santi del paradiso....
credo anche io :lol:
e infatti sono partita in esplorazione per un bel gres chiaro (lo so, scuro sarebbe più bello, ma la stanza soggiorno/cucina non è proprio luminosissima), ruvido tipo "pietra".. qualcuno ha suggerimenti?
questi pavimenti sono una fatica
Manda un mp a fragolata, per la scelta sta subendo le tue stesse fatiche!! :wink:

#52
abigaille ha scritto:
valery ha scritto:io ho scelto queste formato 40 x 40
...
sono sul beige, con delle striature molto leggere grige.
sono abbast brillanti.e un pò ruvide.
cmq.ho fatto la prova della spugna, e nn sembrano difficile da pulire........sperem!
a vederle così non sembrano affatto male
io però avevo in mente qualcosa di più "pietroso" :D
ti dirò...dal vivo sono un pò più petrose.......
vanno viste.
fai conto che costano, se nn ricordo male, 49 euro al mq

#53
abigaille ha scritto:
valery ha scritto:io ho scelto queste formato 40 x 40
...
sono sul beige, con delle striature molto leggere grige.
sono abbast brillanti.e un pò ruvide.
cmq.ho fatto la prova della spugna, e nn sembrano difficile da pulire........sperem!
a vederle così non sembrano affatto male
io però avevo in mente qualcosa di più "pietroso" :D
ti dirò...dal vivo sono un pò più petrose.......
vanno viste.
fai conto che costano, se nn ricordo male, 49 euro al mq

#54
ieri gita dal rivenditore che seguirà le varianti al capitolato per pavimenti e rivestimenti.
mi ha detto che il parquet tradizionale e quello prefinito alla fine hanno tra materiale e posa lo stesso prezzo, ci potrà essere una differenza di 10 euro/mq al massimo.
cifra indicativa 90 euro/mq...
quindi mi farò fare un bel preventivo per mettere nelle camere un bel tradizionale.. visto "dal vivo" mi è piaciuto tanto il doussiè!