La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lot ha scritto:
Elisewyn75 ha scritto:Scusami Jack, ma il negoziante ha preferito ridarti i soldi indietro piuttosto che praticarti uno sconto :roll: ?
Lo vorrei conoscere pure io questo negoziante.. non se ne trovano mica tanti in giro che restituiscono soldi ed annullano l'ordine.. :roll:
Esatto ha fatto proprio così, e come vedi dalle reazioni di risposta al mio post, questa è stata una scelta che positiva, vi immaginate se mi avesse detto di no quali sarebbero state le reazioni sul forum ?
Credo che il ragionamento sia stato del tipo: "...meglio perdere un cliente adesso e far buon viso, piuttosto che andare a discutere".
Ripeto, quel venditore di Forlì è stato molto molto corretto e ci siamo lasciati con una stretta di mano, se vi interessa sapere come si chiama in MP vi informo.

Ciao adesso corro al mare a prendere gli ultimi sprazzi di sole,

ciao ciao

Jack

#32
A proposito di questo letto, mi sorgeva un dubbio,ma sarà comodo? Voglio dire, sotto il materasso cosa c'è? una lastra di ferro, una rete, delle doghe in legno? Non è che poi la mattina ci si sveglia con un enorme mal di testa?
Qualcuno di voi ce l'ha già? :roll:
Immagine