La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tutte donne amanti del rosso....
8) 8)

personalmete è il mio colore preferito, ma solo scurissimo

lui mi prende costantemente per i fondelli ....perchè è rosso pure...il mio nome :wink:

mi sapete dire come fare anche a metterci i piccoli eledom che ho citato? volevo provare anche a vedere la versione temporanea con la mia lavastoviglie free ma non trovo le immagini...
come posso fare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#47
Nell'ultima tendina trovi macchina del caffè e robot mi sembra (decoration). Per la lavastoviglie: mi sembrava che ci fosse quella non da incasso, nelle basi da 60 :roll: altrimenti c'è la lavatrice nella sezione special articles/misc :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
grazie anna sei un tesoro
ho messo anche il tamponamento...quello mi preoccupa un pò, vorrei sapere come fanno a farmelo in vetro....... :roll: secondo me lo fanno del color della carcassa.....
in questo caso sarebbe un bel problema!
Immagine
ecco il rendering contro l'orror vacui di rana :lol:
quello nell'angolo è la mia interpretazione di un televisore :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
Per il tamponamento ti conviene informarti perchè se non lo fanno in vetro non credo stia bene :?
Per i problemi di spazio sul piano hai tutta la mia comprensione: nella cucina che abbiamo adesso ho 45+30 e altri 45 sulla cassettiera che è a parte :? ed effettivamente non so mai dove mettere le cose :evil:
Il televisore non riesci proprio ad appenderlo sulla parete dove hai posizionato il tavolo?

Ah un'altra cosa che ho notato dopo.... le macchine del caffè sulla mensola (ammesso che ci stiano) non sono un po' scomode? :roll: Io non ci arriverei (ma sono anche alta 1 metro e 1 ciabatta :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#50
la presa della tv è sul piano e non si può far arrivare sul tavolo già chiesto :evil:
posso invece invertire tavolo e fornetto: farò delle prove quando sono là!

non vorrei sbagliarmi, ma il suggerimento di fare la bicolore mi sa che era proprio per questo problema, in quel modo la carcassa era tutta rovere e stava bene

come potrei fare?
lasciare vuoto? son ben 8 cm



non so se mi son spiegata

le macchine del caffe attualmente sono sul fornetto,
quindi non penso sia tanta la differenza, eventualmente metterò unamensola piu bassa sul tavolo e le terrò la...non ho molte altre alternative.... :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
ssspiacente...
ma io quel tv lì te lo boccio, senza speranza.
fosse per l'uso che ne farei io...
mestolino dal piano cottura al lavello, mescolo, sgocciolo, ooppss usl tv, riappoggio, uh manca un po' d'acqua, mestolino con acqua dal rubinetto al piano cottura, oppss acqua su tv...
da me quel povero tv non sopravviverebbe 2 gg... 8)
per non parlare degli schizzetti diretti dal piano cittura da un lato..e degli schizetti d'acqua durtta dal lavandino all'altro lato.
vita breve porello...
sposta una delle due basi operative nell'angolo..e metti il tv vicino al microonde, salva quel tv, anzi, apriamo una campagna:
salva il tv di bluemarea, firma anche tu!!! :D :D :D

#52
Per la tv basta tirare un filo dalla presa (sul piano) fino a dove vuoi e metterlo dentro una canalina :wink: e ti liberi almeno un po' il piano.
Ha ragione Rana: la tv così vicina al pc te la ritrovi sporca tutte le volte che cucini.
Altro suggerimento: mia sorella ha un lettore dvd compattissimo, col suo bello schermo lcd micro (sarà 20x30 cm) che ha un apposita staffa che permette di appenderlo sulla base sottopensile. Quando non la guarda si richiude :wink:
Per il tamponamento: 8 cm sono tanti da lasciare aperti, ti si riempiono solo di polvere :roll: a questo punto forse meglio le basi in rovere :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
8 cm sono tanti da lasciare aperti, specie se hai misure piccoline... hai provato a chiedere quanto costerebbe farti fare una base con anta su misura, x evitare il tamponamento e guadagnare spazio contenitivo, e non solo 8 cm di piano?

#54
mamma mia che donne sfiduciose
ho il televisore in questione nello stesso punto da 4 anni ed è perfetto
ne gocce ne schizzi...ma forse perchè cucino proprio poco e quando lo faccio ho il mestolo da una parte ela spugnetta dall'altra :lol:
il mio tv sta benissimo :lol: :lol:
stiamo valutando invece di invertire forno con tv, ma solo per una questione funzionale,meglio forno vicino a pc, piu pratico per appoggiare le teglie. Vedremo se ci sta!
per la tv,per ora è fuori udget,ma domani un micro schermo sul tavolo sarebbe una figata :P

le macchine del caffe continuo a non sapere dove ficcarmele

per il tamponamento se non sipuò fare in vetro mi sa che lo faccio in cartongesso, su tutta la parete
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#55
chiaretta ha scritto:8 cm sono tanti da lasciare aperti, specie se hai misure piccoline... hai provato a chiedere quanto costerebbe farti fare una base con anta su misura, x evitare il tamponamento e guadagnare spazio contenitivo, e non solo 8 cm di piano?
si ho provato, ma
l'angolo nonme lomodificano
il lavello neanche
l'altro modulo è una lavastoviglie

quindi mi han dato picche

ma è cosi un'eresia far spessorare il muro col cartongesso?

Una buona notizia almeno c'è
Ingegnere rinunciato al rovere....TUTTA ROSSA YEEEEEEE
è troppo bella 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
ebbbbravo l'ing...questi ometti ogni tanto dan porche soddisfazioni! 8)

#58
stiamo valutando l'opzione lcd piccolo sul tavolo, faremo delle prove per vedere. in questo caso mi spunterebbe magicamente il posto per le macchine del caffè.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
blumarea ha scritto:questa è la cucina che mi ha fatto Lorena, ci piaceva molto, ma stiamo cercando di evitare i fuochi nell'angolo, è un'altra possibilità
ma nella versione di lorena, i pannelli scorrevoli non erano previsti, il binario si porta via 25 cm :cry: per cui si restringe di molto la bella penisola grande
Immagine
Molto fatta bene, ben disposta ed essenziale, mi piace molto, anche la composizione, il frigo libero ci sta da dio. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#60
ciao nasin,
quindi tu preferisci la vecchia composizione rispetto alle nuove versioni che ho postato? :roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....