La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un ESTATE AL MARE...ancora da finire

#1
Ciaoooo a tutti!!!Sono stata assente parecchio tempo da qst bellissimo forum...perchè ho passato tutto qst periodo al mare...abitandovi molto vicino e a soli 5 minuti di auto!!!La sera ho lavorato in un bar sul mare...insomma super impegnata :shock: :wink: Ogni tanto vi leggevo quando potevo(difficile stare lontano) e ho visto che sono successe un po' di cose...nik cambiati...vacanze fatte...case finite...ecc ecc!La mia casetta sta quasi finendo :shock: insomma...ci vuole Natale...però ogni giorno si vedono risultati....e io nn vedo l'ora di entrarci dentro!Speriamo bene!...Cmq..BACI sparsi a tutti VOI :wink: :wink: !

#2
Ciao Vany e bentornata :wink:
Mi raccomando ora cerca di farti vedere un po' + spesso, ma soprattutto fai un sacco di foto della casa :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
In bocca al lupo per i risultati che arrivano giorno per giorno :wink: a presto!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.