La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
E' gres porcellanato, della Porcelanosa il modello è bambù, infatti come piastrella è zigrinata.

é lo stesso rivestimento del bagnoanche come pavimento

#17
bella!!
a me piacciono moltissimo le cucine bianche, e bianco e ciliegio è un bellissimo accostamento!

avevo visto la time, molto bella e particolare, anche se a me le maniglie fatte così piacciono poco... e anche la cappa, sono x linee + squadrate.
Per il resto mi piace tutto, in particolare le colonne forno e dispensa (che sembra molto capiente), complimenti!

molto bello anche il rivestimento, sul pavimento avrei osato staccando un po' di +, ma ho letto del cambio idea in itinere...
se hai una stanza non enorme, hai fatto bene così!

#22
Bella, l'accostamento bianco-ciliegio non l'avevo mai considerato ma sta proprio bene! hai il forno uguale al mio :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
Anche a me piace molto l'accostamento! Il bianco fa risaltare molto bene il legno ed il rivestimento ci sta benissimo :D :D
Immagine
Immagine

#25
Ciao! Bella, originali le maniglie interne, anche il top (in teak?) che arriva fino a terra, l'unica cosa che proprio non mi piace, è la cappa, non mi piace il modello, è quasi classico, preferisco cappe + squadrate, ma la cucina vista x intero è davvero bella e pure grande, complimenti! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#26
Complimenti, ma io sono di parte... la composizione è quasi uguale alla mia, solo che io ho le colonne dall'altro lato e ho scelto un'altra marca :wink:
Bello il bianco, intramontabile!
L'unica cosa che non mi convince è la "convivenza" tra ante lisce e dogate...
molto bello anche il top... di che materiale è???
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#27
Grazie grazie :D :D :D :D

sono contentissima di poterla rimirare dal vivo, ora manca sapere solo quando riuscirò a preparare i miei pranzetti da moglie :wink: :wink:

:arrow: tutta la composizione ci è costata 8000 € inclusi elettrodomestici
:arrow: le ante bianche sono dogate tono su tono per questo nn si notano
:arrow: il top è laminato

#28
Bella, complimenti!! :lol:
Mi piacciono molto le maniglie e come hai giocato col bianco e il ciliegio.
Posso chiederti di che marca è la cucina?
...e ancora complimenti! :D

#29
la marca è Snaidero il modello è Time

Qualche idea sul tavolo da abbinare?
Io lo vorrei allungabile, e nn troppo pesante come colore, forse in alluminio con piano in vetro, però n ho le idee molto chiare.

#30
artemisia ha scritto:la marca è Snaidero il modello è Time

Qualche idea sul tavolo da abbinare?
Io lo vorrei allungabile, e nn troppo pesante come colore, forse in alluminio con piano in vetro, però n ho le idee molto chiare.
anche x me in vetro e alluminio, x staccare e alleggerire, se invece vuoi rimanere in tema, legno chiaro, piano grosso come vanno adesso. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine