La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giulia !

#1
sei arrivata dolcezza ? :P dai che muoio dalla voglia di saperlo.... Ale....se è già nata vi faccio i miei auguri se ancora non ne ha voluto sapere spero che andrà tutto bene - in ogni caso, aggiornaci appena puoi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
Quoto Violet!
Incrocio tutto perchè sia andato (o vada) tutto bene!
Giulia, ti aspettiamo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
Ciao a tutti/e e grazie a tutti/e, in particolare a Violet per il dolcissimo pensiero di aprire questo 3d in onore della mia piccina.

Vi aggiorno. Giulia è ancora al calduccio nella pancia di mammà ! :D

Oggi mia moglie comincia il monitoraggio, dovrà ripeterlo ogni 2 gg, a meno che nel mentre non partorisca ovviamente :D :D

Quindi , per ora, nessuna gustosa news... soltanto un rimanere in attesa.

Un abbraccio a tutti/e voi e grazie ancora. Ciao, Ale
AlexB

#7
alex....preparati e abituatici..
'ste donne si fan semrpe aspettare... 8)

#10
AlexB ha scritto:Ciao a tutti/e e grazie a tutti/e, in particolare a Violet per il dolcissimo pensiero di aprire questo 3d in onore della mia piccina.

Vi aggiorno. Giulia è ancora al calduccio nella pancia di mammà ! :D

Oggi mia moglie comincia il monitoraggio, dovrà ripeterlo ogni 2 gg, a meno che nel mentre non partorisca ovviamente :D :D

Quindi , per ora, nessuna gustosa news... soltanto un rimanere in attesa.

Un abbraccio a tutti/e voi e grazie ancora. Ciao, Ale
hei marmotta, continua a confezionare dolcezza che la tua piccola ne avrà tanto bisogno....certamente non gliela farete mancare ma non è mai troppa...dai che ormai manca poco :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Grasssie grassie sono quasi commosso...ma le lacrime (di gioia) le voglio tenere tutte per la ns piccolina, x quando nascerà.

Un beso, buona giornata a tutti/e. Ale
AlexB

#12
... Porta pazienza Ale, i primi figli amano farsi aspettare... ma ne varrà la pena!

Sii molto carino con la tua dolce metà... tanto più l'attesa si allunga tanto più avrà bisogno di sostegno! :wink:

Buona attesa! :wink: :wink:

#14
anch'io mi incrocio tutta affinchè vada tutto a gonfie vele!! :D
un ultimo sforzo e Giulia sarà tra noi!! :D