La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non mi piace l'idea che qualcun'altro scelga per me!
la mia casa deve rispecchiarmi in tuto e per tutto !

#3
beh ma ovviamente, nn è che sceglie per me.
anzi, nel caso particolare la stiamo tirando scema, continuando a cambiare.....

però......credo prenderemo tutto da lei.ci troviamo bene, a livello di "persona"...........

#4
la mia casa deve rispecchiarmi in tuto e per tutto !
...anche se sei cesssssa?! 8) :D :D :D :D









p.s. mi permetto perchè tanto antò regge bene i miei sfottò

#5
rananera ha scritto:
la mia casa deve rispecchiarmi in tuto e per tutto !
...anche se sei cesssssa?! 8) :D :D :D :D

p.s. mi permetto perchè tanto antò regge bene i miei sfottò
brutta cattivona! :lol:

#7
valery ha scritto:ma che mi combinate!?!?!??!
vi prendete in giro nel mio primo sondaggio?

:lol: :lol: :lol: :lol:
rana è la mia gatta nera preferita 8) .... ci piace stuzzicarci..... 8)

#8
Io ho fatto così. Ci siamo trovati bene "di pelle". L'arredatore ci capisce, ha compreso i nostri gusti e le nostre finanze. Se vogliamo ci propone le chicche, altrimenti il giusto compromesso qualità/prezzo. Sempre molto sincero, affidabile e preciso.
perchè cambiare rischiando di rompere un equilibrio? La prima volta ci ha soddisfatto con i prezzi, spero che abbia mantenuto :wink: ormai non faccio + ricerche da altri

#9
noi abbiamo girato tanto e nessuno ci accontentava come proposte e come prezzi, poi abbiamo trovato la nostra bravissima arredatrice, molto competente, simpatica, come dice moni se vogliamo un qualcosa di particolare ce lo trova, se vogliamo il risparmio va bene lo stesso e se le diciamo "Ikea" non insiste più di tanto :D e poi così abbiamo potuto contrattare molto sui prezzi, ad es. sugli elettrodomestici non ci mette ricarico...ed ho verificato!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#11
Sono ignorante in materia..e me lo dico da sola prima che me lo dica rana 8) ma gli arredatori di cui parlate sono quelli che si trovano nei negozi di mobili quando andate a comprare?

Re: medesimo arredatore

#12
valery ha scritto:voi cosa ne pensate del fatto di rovlgersi ad uno stesso arredatore per fare l'arredamento di TUTTA la casa, senza quindi girare per cercare migliori offerte?
Risparmio di fatica, kilometri e meno impegni e maggiore sconto!
ecco xchè ho scelto così :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Gabel76 ha scritto:Sono ignorante in materia..e me lo dico da sola prima che me lo dica rana 8) ma gli arredatori di cui parlate sono quelli che si trovano nei negozi di mobili quando andate a comprare?
nel mio caso si ma sono solo il titolare e 2 dipendenti, da fuori sembra un po' esclusivo, nelle vetrine ci sono 4 Valcucine esposte, ma ho trovato molta più diponibilità qui che in quei meganegozi con 30 arredatori dentro che si litigano i clienti.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
si....si........anche io mi riferisco agli arredatori dei "negozietti"

dove vado io, praticamente è familiare......
ci siam trovati bene con la tipa. ha una pazienza........e soprattutto mi ha dato l'impressione di nn volermi vendere per forza qls in particolare.....

#15
Ragazze grazie per avermi risposto e chiarito le idee...quindi quando uno compra loro ti aiutano ad arredare? basta portargli le piantine e sono compresi nel prezzo ? :?