La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
AlexB ha scritto:si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni... :D :D :D

Ciao, ALe
E dov'è il problema? tanto siamo tutti i giorni qui comunque! :wink: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#32
lunaspina ha scritto:
AlexB ha scritto:si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni... :D :D :D

Ciao, ALe
E dov'è il problema? tanto siamo tutti i giorni qui comunque! :wink: :lol:
si si certo...no infatti il problema sono le mie coronarie...sono con i nervi a fior di pelle...l attesa mi sta realmente provando...cioè, è bellissimo anche attendere sia chiaro, dovrei prenderla soltanto un po + easy, diciamo... :D :D :D

Ma va bene così ! Fa parte del "gioco" ! ;)

Ciao, Ale
AlexB

#33
AlexB ha scritto:
lunaspina ha scritto:
AlexB ha scritto:si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni... :D :D :D

Ciao, ALe
E dov'è il problema? tanto siamo tutti i giorni qui comunque! :wink: :lol:
si si certo...no infatti il problema sono le mie coronarie...sono con i nervi a fior di pelle...l attesa mi sta realmente provando...cioè, è bellissimo anche attendere sia chiaro, dovrei prenderla soltanto un po + easy, diciamo... :D :D :D

Ma va bene così ! Fa parte del "gioco" ! ;)

Ciao, Ale
E dai, siamo qui anche per alleggerirti l'ansia dell'attesa! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#34
tranquillo Ale, va tutto bene....scusa se ho contribuito a renderti ancora più nervoso :oops: :oops:

ma ricordati : devi SOFFRIRE - SOFFRIRE - SOFFRIRE - SOFFRIRE.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
violet ha scritto:tranquillo Ale, va tutto bene....scusa se ho contribuito a renderti ancora più nervoso :oops: :oops:

ma ricordati : devi SOFFRIRE - SOFFRIRE - SOFFRIRE - SOFFRIRE.... :lol: :lol: :lol:
No figurati...apprezzo molto la vs carineria, nel tenermi compagnia...ci mancherebbe.

La mia è un ansia a prescindere da tutto il resto, sono ansioso di natura, ed anzi solo in questi ultimi anni sono riuscito un po a frenare la mia indole e a nn rendere ansiosi anche gli altri, chi mi sta vicino...ed una volta di + dovrò riuscirci quando ci sarà la ns nanetta in casa, i bambini percepiscono "a pelle" le paure, le tensioni, le ansie, e somatizzano abbastanza.

Ciao, Ale
AlexB

#37
Ma la smettete di scrivere in questo thread???? :twisted:
Ogni volta che entro e mi loggo lo trovo da leggere... sorrido pensando YEPPAAA E' NATA!!! Invece siete voi che chiacchierate

8)


:lol: :lol: :lol:

#38
domovoy ha scritto:Ma la smettete di scrivere in questo thread???? :twisted:
Ogni volta che entro e mi loggo lo trovo da leggere... sorrido pensando YEPPAAA E' NATA!!! Invece siete voi che chiacchierate

8)


:lol: :lol: :lol:
ghghgh .... va beh dai ...nel frattempo cercano tutti/e di darmi coraggio !! :D

Ciao, Ale
AlexB

#39
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma la smettete di scrivere in questo thread???? :twisted:
Ogni volta che entro e mi loggo lo trovo da leggere... sorrido pensando YEPPAAA E' NATA!!! Invece siete voi che chiacchierate

8)


:lol: :lol: :lol:
ghghgh .... va beh dai ...nel frattempo cercano tutti/e di darmi coraggio !! :D

Ciao, Ale
E ci riescono? :lol: :lol:
Sei in fibrillazione da ormai un mese... mancano minuti, ore alla nascita dell'esserino piu' indifeso e piu' bello che si puo' immaginare.... e tu vuoi farmi credere che sei tranquillo?

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wink:

assisterai al parto?

#40
AlexB ha scritto: La mia è un ansia a prescindere da tutto il resto, sono ansioso di natura, ed anzi solo in questi ultimi anni sono riuscito un po a frenare la mia indole e a nn rendere ansiosi anche gli altri, chi mi sta vicino...ed una volta di + dovrò riuscirci quando ci sarà la ns nanetta in casa, i bambini percepiscono "a pelle" le paure, le tensioni, le ansie, e somatizzano abbastanza.

Ciao, Ale
Alex, ma tu pensi di entrare in sala parto con queste ansie? :? :lol:

#41
Ida ha scritto:
AlexB ha scritto: La mia è un ansia a prescindere da tutto il resto, sono ansioso di natura, ed anzi solo in questi ultimi anni sono riuscito un po a frenare la mia indole e a nn rendere ansiosi anche gli altri, chi mi sta vicino...ed una volta di + dovrò riuscirci quando ci sarà la ns nanetta in casa, i bambini percepiscono "a pelle" le paure, le tensioni, le ansie, e somatizzano abbastanza.

Ciao, Ale
Alex, ma tu pensi di entrare in sala parto con queste ansie? :? :lol:
Si entrerò.
Mi conosco...allora, so che posso potenzialmente reagire in 2 modi, classici per come sono fatto

1) un giorno mia figlia forse potrà vantarsi del fatto "che una volta mio papà è morto ma poi quando sono nata è tornato in vita"...quindi potrei giusto arrivare in ospedale per poi perdere definitivamente i sensi e nn riprendermi fino a che qualcuno si prenda cura di me (ergo a parto concluso) :lol:

oppure

2) sarò talmente carico di adrenalina che perderò bava dalla bocca, sarò una specie di Berseker (se nn erro nella mitologia nord europea il nome dato ai guerrieri presi da esaltazione da combattimento, da guerra) che comincerà ad urlare facendo apparire le urla delle partorienti a confronto un dolce sussurro ...e sentire urlare me nn è mai stato per nessuno esperienza facile da dimenticare :D

fino ad ora le casistiche di cui sopra si sono verificate pressapoco con stessa frequenza, quindi siamo sul 50-50 ... sta volta...vedremo !! :D

Ciao, Ale
AlexB

#43
domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato :wink:
può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!! :D

Cmq vi saprò dire
AlexB

#44
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato :wink:
può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!! :D

Cmq vi saprò dire
prossimo ??? mha...fai bene ad essere ottimista :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

domani voglio sapere se ci sono novità :wink:

buona serata a tutti ! :wink:
Ultima modifica di violet il 04/09/06 16:56, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#45
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:sarai solo impietrito affascinato e spaventato :wink:
può darsi ma ,credimi, chi mi conosce sa che in certe circostanze sono quanto di + prossimo ad un folle !!! :D

Cmq vi saprò dire
Tua moglie sara' in ottime mani, tu dovrai solo ricordarti di sorriderle :P facile no?