La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ciao bertok, scusa se faccio la sfacciata... ma non è che mi daresti la pass per vedere casa tua, volevo farla vedere al mio omo (io ero riuscita a vederla tempo fa quando non chiedevi ancora la psw), perchè come ti ho già detto è..... una CASA da RIVISTA!! siete d'accordo?? Secondo me dovresti chiamare Casaviva o altro per farla pubblicare.
N.B.: se non ricordo male nelle camere hai fatto fare dei disegni floreali, chi te li ha fatti? ti sono costati molto? per farli hanno dovuto gessare la parete?

#152
bellissima la cucina e anche la tua casa deve essere favolosa secondo i commenti :!: potrei avere anch’io link & pw :) sono curioso :wink:

#153
chicca.v ha scritto:
.bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto:si si si!!!
decisamente si!!!! mooooolto meglio con il cartongesso, e con un bel piano cottura da 90 sarà perfetta!!!

senti ma...il caffè è pronto?? :lol: :lol:
SE vuoi te lo verso! :wink: ma venire da Ancona a berlo ti costa un pochino caro!
più che altro mi sa che mi si raffredda! :lol: :lol:[/quote
te lo tengo in calda... :lol: :lol: nn preoccuparti! :wink:

#154
come la capisco tua moglie..io son pigra da fare schifo nelle pulizie e puntualmente s euna cosa è bella ma rompe......
prenditi un bel piano a induzione!
io sono andata sul cristallo nero, super liscio antigraffio ecc ecc , ma tra qualche tempo l ' induzione non me la toglie nessuno...neanche griglie e cappellotti da pulire!
na' favola!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#155
blumarea ha scritto:come la capisco tua moglie..io son pigra da fare schifo nelle pulizie e puntualmente s euna cosa è bella ma rompe......
prenditi un bel piano a induzione!
io sono andata sul cristallo nero, super liscio antigraffio ecc ecc , ma tra qualche tempo l ' induzione non me la toglie nessuno...neanche griglie e cappellotti da pulire!
na' favola!
Ma non devi comperare le apposite pentole?
Conosci i consumi??

#156
.bertok ha scritto:
blumarea ha scritto:come la capisco tua moglie..io son pigra da fare schifo nelle pulizie e puntualmente s euna cosa è bella ma rompe......
prenditi un bel piano a induzione!
io sono andata sul cristallo nero, super liscio antigraffio ecc ecc , ma tra qualche tempo l ' induzione non me la toglie nessuno...neanche griglie e cappellotti da pulire!
na' favola!
Ma non devi comperare le apposite pentole?
Conosci i consumi??

non ho esperienza in Italia, ma solo degli States (ci ho vissuto a lungo ed :wink: ) mai usato una pentola speciale, solo sul vetro ci vuole il pirex, là la corrente costa pochissimo infatti quasi nessuno usa il gas...qui non saprei fare un paragone...mi spiace.
In montagna ho le due piastre ad induzione , ma le uso troppo poco per fare un paragone
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#158
blumarea...il tesssoro è l'uomo dei conti...
fiiiiidati se ha detto: niet, nain, giammai, te lo scordi, non ti ci provare a rpendere quel coso, se prendi il piano ad induzione ti mollo...
se ha detto tutto questo ci sarà (economicamente) un perchè :wink:
in america hanno i frigoriferoni all'americana in classe B (e pure C!!!)....rendetevi conto...questi son matti, tra lo spreco di energia che hanno e lo spreco di carburanti che usano per i loro caxxo di macchinoni...sono alla base della nostra crisi energetica mondiale, altrochè...

#159
rananera ha scritto:blumarea...il tesssoro è l'uomo dei conti...
fiiiiidati se ha detto: niet, nain, giammai, te lo scordi, non ti ci provare a rpendere quel coso, se prendi il piano ad induzione ti mollo...
se ha detto tutto questo ci sarà (economicamente) un perchè :wink:
in america hanno i frigoriferoni all'americana in classe B (e pure C!!!)....rendetevi conto...questi son matti, tra lo spreco di energia che hanno e lo spreco di carburanti che usano per i loro caxxo di macchinoni...sono alla base della nostra crisi energetica mondiale, altrochè...
Non è quello il motivo
In america la corrente ha un altro voltaggio e costa pochissimo, poichè costa poco portarla.
I gas dotti invece sono cari per via delle immense distanze: il costo di un gasdotto per loro è alto e viste le alte temperature di alcune zone ci sarebbero grossi problemi di manutenzione- verifica
C'è solo in alcune zone e nelle grandi città
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#160
a causa dei costi eccessivi i piani ad induzione in italia sono sconsigliati..
la corrente costa troppo!
sono stato in svizzera a luglio, a trovare il parentame, e li tutti hanno i piani ad induzione perchè loro tengono le centrali nucleari e noi andiamo ancora con le centrali a soffio di mulo!
sono bellissimi invisibili... e dentro le cucine moderne sono il massimo...
scusate l'ot ma dentro la mia cucina ci starebbe na fabola un piano ad induzione!! va bhè...

cmq ricapitolando.. la corrente COSTAA quindi niente piano :D
rananera's housband docet!

#161
sèsè...voi dategli ragione...
noi intanto sbaviamo sul piano ad induzione e ci tocca scrostare quello normale...sigh

#162
Ciao, scusate se mi intrometto :oops:
ho visto le foto di casa tua e sono rimasta colpita dalla porta scorrevole della cucina....veramente molto bella!!!
Dalle foto non capisco di che materiale è, vetro?
Anch'io pensavo di mettere una porta scorrevole tra cucina e soggiorno, me lo consigli?

#164
metterei anche il piano ad induzione, ma dovrei valutarne gli effettivi benefici! se nn bisogna cambiare batteria di pentole!

#165
io devo continuare a rimpiangerlo e gustarmelosolo quando sono negli States...almeno mi tolgo un pò la soddisfazione.....
che pacchia che è ..... :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....