La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine rossana

#1
Ho spulciato il forum col cerca ma sono rimasto insoddisfatto dalle poche notizie su queste cucine cosi vorrei un giudizio argomentato il + possibile su di esse da parte vostra, in particolare sul mod.ETNA o la nuova GINEVRA presentata da poco al salone (dalle foto sembra bellissima!), e in generale sulla qualità delle rossana.

#4
Ti posso solo dire che quando ho parlato di queste cucine con la mia amica arredatrice mi ha detto che sono molto belle ma che c'è di meglio (esempio Valcucine e altre che non ricordo)

#5
Io ho la PARTNER della Rossana (acquistata nel 2000) . Qualita' buona. Prezzo abb. alto. Cque sono contenta e il design è inimitabile. Non stanca mai. Tutti quelli che l'hanno vista sono rimasti colpiti.
Ciaoo

#6
kenia ha scritto:Ti posso solo dire che quando ho parlato di queste cucine con la mia amica arredatrice mi ha detto che sono molto belle ma che c'è di meglio (esempio Valcucine e altre che non ricordo)
mi interessa anche il confronto con Valcucine visto che è l'altra possibile scelta!
in che termini ha posto il confronto la tua amica?

#8
rossana è cosi sconosciuta?
nessuno ha niente da aggiungere?
nessuno le tratta ?
nessuno le compra?
E' UN SEGNO NEGATIVO IL VOSTRO SILENZIO?

#10
Io ho una Rossana da più di 6 anni.....
Bellissimo design....ottima resistenza..... mia figlia gioca con i cassetti di continuo... La ricomprerei.
Può bastare a convincerti?

Il paragone con ValCucine non regge: costano almeno il 15/20% in più.
Piuttosto andrebbe fatto con una cucina di pari costo.

C.

Re: cucine rossana

#11
ciccio14 ha scritto:Ho spulciato il forum col cerca ma sono rimasto insoddisfatto dalle poche notizie su queste cucine cosi vorrei un giudizio argomentato il + possibile su di esse da parte vostra, in particolare sul mod.ETNA o la nuova GINEVRA presentata da poco al salone (dalle foto sembra bellissima!), e in generale sulla qualità delle rossana.
ti posso solo dire che le cucine Rossana sono le cucine alto di gamma del gruppo Febal per cui è elevata non solo la qualità ( paragoni te li posso fare con Boffi, Schiffini ecc ), ma anche il prezzo.

Saluti

#12
ciccio14 ha scritto:
kenia ha scritto:Ti posso solo dire che quando ho parlato di queste cucine con la mia amica arredatrice mi ha detto che sono molto belle ma che c'è di meglio (esempio Valcucine e altre che non ricordo)
mi interessa anche il confronto con Valcucine visto che è l'altra possibile scelta!
in che termini ha posto il confronto la tua amica?
Ciccio non ti fidare delle arredatrici, i termini di paragone che puoi fare con le cucine Rossana non sono certo con la Valcucine, ma almeno con Boffi o Schiffini

Saluti

#14
kenia ha scritto:Scusa Roberto 71, per quale motivo non bisognerebbe fidarsi delle arredatrici??? :?
Kenia, sorry era solo una battuta....comunque sia la Valcucine che la Rossana da quello che ho potuto capire sono cucine di alto di Gamma, quindi a prescindere dal loro costo sopra la media è solo una questione di gusti estetici e di design

Saluti

Re: cucine rossana

#15
roberto71 ha scritto: ti posso solo dire che le cucine Rossana sono le cucine alto di gamma del gruppo Febal per cui è elevata non solo la qualità ( paragoni te li posso fare con Boffi, Schiffini ecc ), ma anche il prezzo.

Saluti
waaa, che bello leggere queste cose!! Io ho preso una rossana (l'ultima in esposizione e per di più dal mobiliere dove lavorava mia mamma, e quindi scontatissima, altrimenti non me la sarei potuta permettere) e non vedo l'ora di godermela!!
Peccato che debba aspettare fino a marzo (adesso è tutta impacchettata in magazzino) quindi non posso ancora fare commenti sulla qualità anche se a un primo esame mi ha impressionato molto favorevolmente...
Ciao ^__^