La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rox ha scritto:
Immagine
Incrocio le dita :wink:
Grazie!!!! :D
Qui sono tutti incrociati :wink: se tutto va bene mi toccherà pagare massaggi a tutto il forum :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Rox ha scritto:Grazie ragazzi, mi siete mancati tantissimo ma vi ritrovo in piena forma :D
Mi sono persa qualcosa di importante nel frattempo?
Beh, non pretendo che sia di importanza nazionale, ma se vai sul topic delle spose ci trovi il link del mio vestito da sposa, fresco fresco di scelta! :lol:
Ah, sì! Poi ho anche fatto i miei primi acquisti per la mia futura casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17028
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
lunaspina ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie ragazzi, mi siete mancati tantissimo ma vi ritrovo in piena forma :D
Mi sono persa qualcosa di importante nel frattempo?
Beh, non pretendo che sia di importanza nazionale, ma se vai sul topic delle spose ci trovi il link del mio vestito da sposa, fresco fresco di scelta! :lol:
Ah, sì! Poi ho anche fatto i miei primi acquisti per la mia futura casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17028
Caspita :shock: e me lo dici così??????
Corro a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#34
Ciao Rox! Bentornata!
Proprio l'altro giorno stavo ripensando alla tua casa (cucina precisamente!)....(già già...la prima password non si scorda mai....eheheh....senza nulla togliere agli altri benefattori di password! :D :D :D :D :D :D )

#35
ehm...ammetto la mia mancanza...nel riassuntinomio l'argomento spose nun ce sta...quello..lo salto 8)

#36
Mosco ha scritto:Ciao Rox! Bentornata!
Proprio l'altro giorno stavo ripensando alla tua casa (cucina precisamente!)....(già già...la prima password non si scorda mai....eheheh....senza nulla togliere agli altri benefattori di password! :D :D :D :D :D :D )
Anche la mia prima pass mi sa che era proprio di Rox :wink: :D e mi ricordo come fosse oggi le 1.000 paranoie che mi sono fatta per chiederla :oops: (ero iscritta da poco :wink: ) e ricordo anche quanto sono rimasta estasiata a vedere casa sua :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
rananera ha scritto:ehm...ammetto la mia mancanza...nel riassuntinomio l'argomento spose nun ce sta...quello..lo salto 8)

:roll: lapsus freudiano? :lol:

#38
rananera ha scritto:ehm...ammetto la mia mancanza...nel riassuntinomio l'argomento spose nun ce sta...quello..lo salto 8)
Peccato, rana, non sai che ti perdi!
(E poi per vedere il vestito ho messo un album senza psw... non ti attira? :wink: 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#39
senza paaasss??!
oh cribbio...mi tocca tapparmi il naso ed andare a sbirciare..
laspsu frogghgiano fu! 8)

#40
lunaspina ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie ragazzi, mi siete mancati tantissimo ma vi ritrovo in piena forma :D
Mi sono persa qualcosa di importante nel frattempo?
Beh, non pretendo che sia di importanza nazionale, ma se vai sul topic delle spose ci trovi il link del mio vestito da sposa, fresco fresco di scelta! :lol:
Ah, sì! Poi ho anche fatto i miei primi acquisti per la mia futura casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17028
Il topic delle sposine non si apre mi dice che l'argomento non contiene messaggi :cry:

#41
vero...e cliccando su rispondi vedo solo gli ultimi messaggi...dove dici di aver messo foto pubblica...ma il link non rimane in quelle pagine
cribbiochenerrrvi

#42
Rox ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie ragazzi, mi siete mancati tantissimo ma vi ritrovo in piena forma :D
Mi sono persa qualcosa di importante nel frattempo?
Beh, non pretendo che sia di importanza nazionale, ma se vai sul topic delle spose ci trovi il link del mio vestito da sposa, fresco fresco di scelta! :lol:
Ah, sì! Poi ho anche fatto i miei primi acquisti per la mia futura casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17028
Il topic delle sposine non si apre mi dice che l'argomento non contiene messaggi :cry:
Colpa del terremoto del forum del mese scorso!
Ecco il link al topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3210
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#43
Lunaspina, che dire...sei semplicemente fantastica. :shock: Quel vestito sembra proprio disegnato per te! Vedendolo ho capito perchè non hai avuto più bisogno di vederne altri :wink:
Brava, ottima scelta, sarai semplicemente meravigliosa!!!! :D

#44
arghhhh che impressioneeee c'è lunaspina vestita da pannamontataaaaaaaaaaaaaa :D
(faccia simpatica davvero :wink: )
sul vestito...uhmamma...bianco...lè bianco nè...(bbbbrrrrrrrabbbrividiamo)
ma davvero caruccccio...
ho letto i commenti sul velo..
ammè quel coso me piace.
ecchecaxxx...che sposa saresti senza quella roba in testa?! 8) (il bordino in risalto mi piace proprio oh sìsìsììs)

#45
Rox ha scritto:Lunaspina, che dire...sei semplicemente fantastica. :shock: Quel vestito sembra proprio disegnato per te! Vedendolo ho capito perchè non hai avuto più bisogno di vederne altri :wink:
Brava, ottima scelta, sarai semplicemente meravigliosa!!!! :D
Grazie Rox, sei un amore!
E a proposito: giuro che la finisco qui, non voglio assolutamente continuare ad andare OT sul 3D del tuo rientro!
rananera ha scritto:arghhhh che impressioneeee c'è lunaspina vestita da pannamontataaaaaaaaaaaaaa :D
(faccia simpatica davvero :wink: )
sul vestito...uhmamma...bianco...lè bianco nè...(bbbbrrrrrrrabbbrividiamo)
ma davvero caruccccio...
ho letto i commenti sul velo..
ammè quel coso me piace.
ecchecaxxx...che sposa saresti senza quella roba in testa?! 8) (il bordino in risalto mi piace proprio oh sìsìsììs)
Evviva! Evviva! A qualcuno piace il mio velo! :D :D :D
E no, senza velo in testa in chiesa non ci entro! Me lo sogno da quando ero bambina, figuriamoci!
Comunque, a tuo parziale conforto, il vestito non è proprio bianco ma avorio :wink: E poi, suvvia, rana, è un vestito da sposa mica una cucina! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38