La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io l'avevo visto il sito e i tuoi lavori sono stupendi! :wink:
Visto che siamo anche vicine vicine.... nella casa nuova stavo già pensando di ingaggiarti per la camera del piccolo :D
Quando sarà il momento poi ti mando un MP così mi dici quanti miliardi costi :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
nononoono seriamente...non sto spammando cercando lavori on line...giuro!
avrei scritto in truciolo in quel caso...:wink:
al momento insegno e, a tempo mmmmolto perso, faccio decorazioni murali (nei tempi morti direi, i lavori on line son stati fatti quasi tutti in estate, durante le vacanze scolastiche classiche o prima dell'inizio della carriera scolastica :wink: )
mi sono inseirta nella discussione solo per portar acqua al mio mulino in senso lato, a nome della categoria isnomma :wink: 8)

#63
rananera ha scritto:nononoono seriamente...non sto spammando cercando lavori on line...giuro!
avrei scritto in truciolo in quel caso...:wink:
al momento insegno e, a tempo mmmmolto perso, faccio decorazioni murali (nei tempi morti direi, i lavori on line son stati fatti quasi tutti in estate, durante le vacanze scolastiche classiche o prima dell'inizio della carriera scolastica :wink: )
mi sono inseirta nella discussione solo per portar acqua al mio mulino in senso lato, a nome della categoria isnomma :wink: 8)
Mica devi difenderti :wink: io ho visto il tuo sito e ho capito che è un secondo lavoro per te... e la decisione di farti far qualcosa ce l'avevo già da un po' :D Vedremo quando sarà il momento, ma come già detto allora ti contatterò in privato :wink: e sarai liberissima di rispondermi picche :roll: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Dunque, credo che i costi siano nettamente inferiori ad un dipinto su muro: un adesivo da cm 16 x 9 in negozio costa 9 euro.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#67
uh...mi sa che allora non sono inferiori e il gioco vale la candela solo se devi mettere un solo adesivo :wink:

#69
Mercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenti :D costo dell'operazione 10 euri :mrgreen:
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
una confezione di stelline e la mezza luna li vendono nei negozi della catena "99 centesimi"!!