La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
CHICA ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto :oops:
ho visto le foto di casa tua e sono rimasta colpita dalla porta scorrevole della cucina....veramente molto bella!!!
Dalle foto non capisco di che materiale è, vetro?
Anch'io pensavo di mettere una porta scorrevole tra cucina e soggiorno, me lo consigli?
si questo è vetro.
Se te lo consiglio?? a mio avviso sono le più belle!
:wink:

#167
mi piace..bravo :wink: ..anche la porta viola inizia a piacermi :shock: :lol:

certo che ci atterri con l'aereo privato nella tua cucina :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#168
SOPHIE ha scritto:mi piace..bravo :wink: ..anche la porta viola inizia a piacermi :shock: :lol:

certo che ci atterri con l'aereo privato nella tua cucina :lol:
strano, eppure nn abbiamo gli stessi gusti...qualcosa puzza! :roll: :wink: :lol:

#170
rananera ha scritto:sarà la cappa in acciaio che murata sta soffocando... :D :D :D
dici....per me sophi ......mi tira matto! :wink: :lol:

#171
Riguardo alla porta (scusa, ma mi sono un po' fissata!)........ho visto che la tua scorre su un binario fissato in alto esterno alle pareti (se non sbaglio :oops: )
Io invece nella mia casetta ho già fatto montare un telaio tipo Scrigno, anche se ero molto indecisa tra le due soluzioni........ora mi stanno venendo un sacco di dubbi!!! :?

#173
CHICA ha scritto:Riguardo alla porta (scusa, ma mi sono un po' fissata!)........ho visto che la tua scorre su un binario fissato in alto esterno alle pareti (se non sbaglio :oops: )
Io invece nella mia casetta ho già fatto montare un telaio tipo Scrigno, anche se ero molto indecisa tra le due soluzioni........ora mi stanno venendo un sacco di dubbi!!! :?
in teoria le porte scorrevoli interno muro dovrebbero garantire un isolamento migliore, quelle esterno muro forniscono una barriera quasi esclusivamente fisica/visuale, ma qualche odore ci scappa.

credo dipenda molto dalle tue abitudini culinarie!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#174
Fresno ha scritto:
CHICA ha scritto:Riguardo alla porta (scusa, ma mi sono un po' fissata!)........ho visto che la tua scorre su un binario fissato in alto esterno alle pareti (se non sbaglio :oops: )
Io invece nella mia casetta ho già fatto montare un telaio tipo Scrigno, anche se ero molto indecisa tra le due soluzioni........ora mi stanno venendo un sacco di dubbi!!! :?
in teoria le porte scorrevoli interno muro dovrebbero garantire un isolamento migliore, quelle esterno muro forniscono una barriera quasi esclusivamente fisica/visuale, ma qualche odore ci scappa.

credo dipenda molto dalle tue abitudini culinarie!
Fresno ha ragione.
Con questa porta resta qualce cm di spazio dove l'odore si può infiltrare.
Ho fatto delle prove, tenendola chiusa, accendendo la cappa, e aprendo un pochino la vetrata l'odore nella sala e nella zona notte è praticamente nullo! Ma questo è un ambiente molto grande, non so in una casa con una minor metratura.

#175
marlaper ha scritto:bella bella bella per non parlare della porta d'ingresso!!
Complimentoni, ma che marca è la cucina?
scusa marlaper...quale porta d'ingresso??? :shock:

#176
Tok, vedo solo ora che hai preso a frustate i muratori perchè per farli venire così in fretta nel mese di agosto a farti mettere il cartongesso e faretti devi averli davvero frustati o minacciati di morte.

Comunque la cucina la trovavo bellissima prima e ancora meglio adesso, ma come cambiamento solo il cartongesso vero? Alla fine la tenete così quindi non la sconvolgi come dicevi un mesetto fa :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#177
Tok, vedo solo ora che hai preso a frustate i muratori perchè per farli venire così in fretta nel mese di agosto a farti mettere il cartongesso e faretti devi averli davvero frustati o minacciati di morte.

ma noooooooooooo, gli ho solo detto che avevo fretta e che se non veniva lui, il suo collega me li avrebbe amndati il giorno dopo...tutto questo la settimana precedente al ferragosto! :wink: :lol: :lol: :lol:

Comunque la cucina la trovavo bellissima prima e ancora meglio adesso, ma come cambiamento solo il cartongesso vero? Alla fine la tenete così quindi non la sconvolgi come dicevi un mesetto fa :shock:

per ora si...ma più avanti la rifaccio, oggi mi escono altri 3000 euro di spesa non prevista...oltre i soldi che devo sborsare per il portico .....caxxoni! :twisted: :twisted: :twisted:

#178
Come ti capisco per le spese impreviste .... dopo il furto ne ho mille di spese impreviste, fortuna la mia generosissima nonna che mi fa sempre dei regaloni, altrimenti anche la camera da letto ce la scordavamo per un pezzo :?

Alla fine vedrai che ti piacerà così, noi alla fine i pensili che ci sono arrivati arancio invece che bianchi mi sa che non li cambiamo, tutti quelli che ce li avevano consigliati bianchi dopo aver visto la cucina dal vivo mi hanno detto "assolutamente" di non cambiarli, e al massimo quando ci stanchiamo li facciamo rilaccare tanto sono solo due ante :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#179
samantha.l ha scritto:Come ti capisco per le spese impreviste .... dopo il furto ne ho mille di spese impreviste, fortuna la mia generosissima nonna che mi fa sempre dei regaloni, altrimenti anche la camera da letto ce la scordavamo per un pezzo :?

Alla fine vedrai che ti piacerà così, noi alla fine i pensili che ci sono arrivati arancio invece che bianchi mi sa che non li cambiamo, tutti quelli che ce li avevano consigliati bianchi dopo aver visto la cucina dal vivo mi hanno detto "assolutamente" di non cambiarli, e al massimo quando ci stanchiamo li facciamo rilaccare tanto sono solo due ante :)
beata te, io mi lascio sempre poco inflenzare, e quando lo faccio...e peggio! :twisted:

#180
Ok, viste. Mi par di capire che hai seguito il mio consiglio.
Visto il problema che avevi mi sembra proprio sia la soluzione migliore. Pulita e lineare.
Certo che le nostre cucine si assomigliano molto, wengè, piano chiaro, pensili in vetro a vasistas dello stesso colore, zoccolino dei sottopensili in alluminio (?), cartogensso con faretti per la cappa e, sbaglio, o hai messo la piastra?
Come posso non dire che mi piace tantissimo??? :roll: :D