La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
divertente ma tristanzuolo quello...mi vengono in mente le scene della casa milanese di "ragazzo di campagna" con pozzetto! :D

so che non ci azzecca granchè ma non resisto, pur non conoscendo la stanza e le Sue esigenze (marò con quel nick che ti sei messo il LEI è d'obbligo!) da quando ho visto in giro delle pedane rialzate con il letto nascosto sotto a scomparsa...ho deciso che quella è la soluzione piùbellachec'è :wink:
sopra alla pedana rimane un normale spazio d'uso (scrivania in genere) e da sotto la pedana sssssssscivola fuori il letto rotellato (d'emergenza o d'uso quotidiano).

#4
Lalli04 ha scritto:il migliore e' della Clei..ma il prezzo :roll: :roll:
se ne era parlato qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16080
quoto! Clei fa delle cose bellissime! Se puoi spendere qualcosa in più di sicuro ci guadagni in estetica! :D

...e comunque anche 1000 euro per quel letto lì a me sembrano una rapina :shock:
Ultima modifica di jcopy il 05/09/06 10:38, modificato 1 volta in totale.

#5
rananera ha scritto:divertente ma tristanzuolo quello...mi vengono in mente le scene della casa milanese di "ragazzo di campagna" con pozzetto! :D

so che non ci azzecca granchè ma non resisto, pur non conoscendo la stanza e le Sue esigenze (marò con quel nick che ti sei messo il LEI è d'obbligo!) da quando ho visto in giro delle pedane rialzate con il letto nascosto sotto a scomparsa...ho deciso che quella è la soluzione piùbellachec'è :wink:
sopra alla pedana rimane un normale spazio d'uso (scrivania in genere) e da sotto la pedana sssssssscivola fuori il letto rotellato (d'emergenza o d'uso quotidiano).
Rana..anche a me la soluzione col letto sotto la pedana gusta assai..solo che vincola molto..e' utile quando hai bisogno di una zona studio (va sopra la pedana insieme ad una _ridotta_armadiatura)
ti viene pero' un inseme molto infornmale un po' cameretta 8) 8)
il letto a scomparsa totale ti permette invece di avere un soggiorno anche 'serioso' con biblioteca cristalliera e quant'altro :wink: :wink: