La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SON TORNATA...........VI SON MANCATA????????

#1
EILA' COME VA GENTE..........



Dopo poche ore che il mio arereo era atterrato da Rodi ,ho preso un treno con la mia piccola peste ed ho deciso di andare a rivedere la mia bella Sicilia...vi mancavo da 13 anni
dello scempio che vi hanno fatto ..vi parlero' un'altra volta....e' sparita la mia spiaggia..la spiaggia lunghissima ove son cresciuta.. :cry:
ed ora eccomi qui......spero che qualcuno si sia accorto che per un mese non ci son stata.....qualcun altro dira' e' finita la pace.....son ricominciati gli ot
mi ritrovo un forum piu' organizzato...veloce...carino...

e 2000 messaggi e piu' da leggere
messaggi privati cancellati..perche' non ho capito ..se si riempie gli altri messaggi che fine fanno??????????

CHI MI RACCONTA LE COSE SALIENTI?????????

NON MI DISPIACEREBBE NEPPURE UN RIASSUNTO DI INVASION?????(e'piu' di un mese che non vedo la tv...o quasi)

COSA E' SUCCESSO????????CHI SI E' AZZUFFAT0???????CHI SI E' COMPRATO LA CUCINA????? E LA CAMERA DA LETTO??????LA RESINA DI BERTOK SI E' SPACCATA?????????E IL PARQUET DI PAPRINA REGGE?????

allora..raccontate.....


ps
HO PERSO 15 CHILI.......ORMAI SONO UN......FIGURINO :wink: O QUASI :wink:
E...MI SON COMPRATA LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE .....nixon 7600... :oops: :oops:


CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D

#2
Sì, ci sei mancata...nessuno più festeggiava i compleanni :( !!!
Non vedo l'ora di vedere le foto della tua cucina a nuovo!!!
Cose salienti? Ti sei persa la baruffa che è stata alzata da due "strani" forumisti (Red e Lasignoraingiallo), che hanno creato un bel po' di scompiglio nel forum: alcuni utenti sono stati bannati (bertok si era dovuto nuovamente registrato come Caimano, virtual era stato bannato insieme a... :oops: ???). Il risultato è che ora la sezione degli off topics è moderata. Come al solito c'è sempre qualche nuovo utente che cerca di farsi pubblicità nemmeno tanto occulta...bertok ha montato il cartongesso in cucina e sono arrivate alcune cucine: es. quella di Buti, di Pattonaglia, che ci ha aperto le porte di casa, ecc. (perdonate se dimentico di citare molti di voi!!!).
Si sono iscritti nuovi utenti simpatici e sono state fatte molte piantine e disposizioni...per il resto...mi affido alla memoria degli altri forumisti :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#3
sei stata viaaaaaaaaaaaaaa???!!!
madddai????!!!!! :D :D :D 8)
tiè, ti riciclo il riassuntino fatto a rox:
mmmummble....
riassuntino:
bertok ha sbarellato causa tubone cappa in piena vista, dopo il quasi coccolone ha messo rimedio e ora si dichiara normalemnte insoddisfatto
lorena ha mostrato le sue grazie (che detto cosìììì)
bettolì c'ha quasi ucciso in un mare di miele...
antò ci ha fatto dumaronicooosìììì con la sua cabinarmadioncastratanell'impossibile...
alexb ci fa stare in ansia attendendo la giulia che da brava donna di classe ha già capito come si tengon gli uomini sulla corda...arrivando in ritardo...
da qualche parte ci son le foto (pubbbliche!!!) di lunaspina vestita da pannamontata...
io ho aggiunto un paio di foto a casuccia...
per ulteriori aggiornamenti ti rimando al prossimo riassunto-comunicato stampa...

#4
rananera ha scritto:sei stata viaaaaaaaaaaaaaa???!!!
madddai????!!!!! :D :D :D 8)
tiè, ti riciclo il riassuntino fatto a rox:
mmmummble....
riassuntino:
bertok ha sbarellato causa tubone cappa in piena vista, dopo il quasi coccolone ha messo rimedio e ora si dichiara normalemnte insoddisfatto
lorena ha mostrato le sue grazie (che detto cosìììì)
bettolì c'ha quasi ucciso in un mare di miele...
antò ci ha fatto dumaronicooosìììì con la sua cabinarmadioncastratanell'impossibile...
alexb ci fa stare in ansia attendendo la giulia che da brava donna di classe ha già capito come si tengon gli uomini sulla corda...arrivando in ritardo...
da qualche parte ci son le foto (pubbbliche!!!) di lunaspina vestita da pannamontata...
io ho aggiunto un paio di foto a casuccia...
per ulteriori aggiornamenti ti rimando al prossimo riassunto-comunicato stampa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

la simpatia nn ti manca rana!

#5
Ciao..ti hanno ricercata tanto anche nel topic dell'album dei forumisti...neo iscritti che volevano essere aggiunti. :D

#6
Ciao People e bentornata!!!! :D

Complimenti per i kg persi! :D :D :D :D
Visto che hai preso la digitale ora ci aspettiamo tonnellate di foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
ciao people, bentornata :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Bentornata! aspettiamo le foto (io non sono riuscita ad andare aRodi quest'anno era il mio sogno :twisted: )
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
B E N T O R N A T A!!! :D certo che mi sei mancata!ma supponevo tu fossi in ferie.. 8)
Le novità te le hanno già dette più o meno gli altri..
15 kg persi...ma..ma..in genere in estate si ingrassa,nn si dimagrisce!meriti la lode!! :D
Ora con la tua nikon ci farai un sacco di foto che ci farai vedere,vero?? :lol:

#12
Ciaissimoooooooooo!!!!!!!!!! Ci sei mancata!

PS: Visto che la ranocchia mi ha tirato in ballo, le mie foto da panna montata altro non sono che le prove del vestito da sposa (il link è nel topic delle sposine).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
15 kg? Ma questa si che è deerminazione....complimenti....

finalmente con te il forum può riprendere un pò d'ordine e OTttagine seria
bentornata :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo