La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' UN... GIALLO!

#1
Giallo sole o giallo cromo, ma sempre giallo intenso è!!!
Sono le due colorazioni scelte tra LUBE e VENETA CUCINE


La mia compagna ha deciso:
la cucina sarà una L di 4.5 x 2.3 metri, completamente gialla (con frigo blu, separato).

E' troppo azzardato (come penso io "da nonno"), o è molto moderno, bello e caldo (come dice lei)?

Mahhh...
:mrgreen:
CIAO

#3
x me è una via di mezzo: azzardato e moderno!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Io ho visto una Lube gialla color biscottino...
nn mi faceva impazzire ...
invece proprio giallo giallo secondo me è un pò da mal di testa, ma se a lei piace!!

#5
senti sul sito della veneta c'è la foto di una cucina panna e blu. puoi avere un'idea. camunque ti divco quello che ho in mente per me: frigo rosso libera istallazione, cucina panna e verde...come la vedi da nonnino? non lo chiami azzardo? ma che vuoi farci ...forse la tua compagna è una creativa. ma siamo in tanti che vuoi farci?!!!

#6
La mia cucina è una Errebi laccata color "zucca", ce l'ho da 2 anni e ancora mi piace tantissimo.
Immagine
Immagine
Il colore è leggermente più delicato di come appare in foto, ma... come avrai capito... non posso che essere daccordo con la tua dolce metà.[/img]

#7
E' bellissima questa cucina silvia.e.ale!!! Posso chiederti quanto è lunga? Ma forno, frigo e lavastoviglie dove li metti?

#8
giallo giallo a me sinceramente non piace molto...ma sarà perchè io preferisco i colori scuri...la mia è grigio fumo quasi nera...

#9
gemmauro ha scritto:senti sul sito della veneta c'è la foto di una cucina panna e blu. puoi avere un'idea. camunque ti divco quello che ho in mente per me: frigo rosso libera istallazione, cucina panna e verde...come la vedi da nonnino? non lo chiami azzardo? ma che vuoi farci ...forse la tua compagna è una creativa. ma siamo in tanti che vuoi farci?!!!
Rosso, panna e verde? Patriottica!!

#10
stellina ha scritto:E' bellissima questa cucina silvia.e.ale!!! Posso chiederti quanto è lunga? Ma forno, frigo e lavastoviglie dove li metti?
La foto l'ho presa dal sito, quindi non so darti le misure. Comunque i moduli disponibili sono molti ed è quindi facile adattarla a qualunque necessità.
Prova a fare un giro sul sito:http://www.errebi.com

Ciao.