La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Due anni fa ho ristrutturato il bagno della mia vecchia casa e l'elettricista mi ha messo nella doccia l'allarme dicendo che era obbligatorio.
idem per la casa nuova. l'Architetto me li ha fatti mettere in entrambi i bagni. Esteticamente non stanno male....anzi, io neanche li vedo.

#32
rananera ha scritto:che poi francamente a rigor di logica mi pare nà caxxxxata tremenda...
quindi dovremmo fare sempre la doccia quando c'è qualcuno in casa?
quindi dovremmo dare le chiavi di casa ai vicini se abitiamo da soli e mettere il campanello che suona sì...ma a casa loro sennò col caxx che sentono?!
o è una pessima legge....o è stata mal interpretata...o non c'è una legge che obbliga davvero a mettere 'sto coso...
e lasciateci crepare in pace ma puliti...signuuur....
Anche io la penso cosi'... se crepo in corridoio va bene e se crepo in bagno no? Bha... mi pare una cretinata. :roll:

#33
io vivo da sola, in una casa vecchia con le pareti da 50cm non sento il telefono da una stanza all'altra (santi cordless....)... se anche avessi il campanello chi mi sentirebbe??? i vicini del piano di sopra??? ma quando mai.... non sento le urla del pupetto (10 mesi, quindi urla per forza) di notte o di giorno (per fortuna direi) figuriamoci se loro sentirebbero il mio campanello!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
:lol: domo il fatto è che può capitare che fai il bagnetto senza aver proprio fatto il ruttino digestivo, se ti viene un blocco mentre sei nella vasca che fai, urli? si? e se il tuo moroso è come il mio che mentre è in cucina a preparare tiene la tv col volume a 2mila e non ti sente urlare?
Io penso che non è il caso di rinunciare ad una cosa utile alla salute solo per un motivo estetico, la sicurezza prima di tutto!
Dove abitavo prima mia nonna era scivolata nella vasca e battuto la schiena non riusciva più a muoversi e noi eravamo bimbe non ci eravamo accorte di nulla col caos dello stereo... dopo mezz'ora mia nonna ha capito che doveva suonare il campanello e allora sì che l'abbiamo sentita... c'era l'acqua gelida, e credimi, ringrazio tutt'ora il campanello :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto::lol: domo il fatto è che può capitare che fai il bagnetto senza aver proprio fatto il ruttino digestivo, se ti viene un blocco mentre sei nella vasca che fai, urli? si? e se il tuo moroso è come il mio che mentre è in cucina a preparare tiene la tv col volume a 2mila e non ti sente urlare?
Io penso che non è il caso di rinunciare ad una cosa utile alla salute solo per un motivo estetico, la sicurezza prima di tutto!
Dove abitavo prima mia nonna era scivolata nella vasca e battuto la schiena non riusciva più a muoversi e noi eravamo bimbe non ci eravamo accorte di nulla col caos dello stereo... dopo mezz'ora mia nonna ha capito che doveva suonare il campanello e allora sì che l'abbiamo sentita... c'era l'acqua gelida, e credimi, ringrazio tutt'ora il campanello :wink:
Io se avessi il campanello lo userei modello "maggiordomo" e dopo la seconda volta il mio ragazzo lo ignorerebbe :lol: :lol: :lol:
Senza togliere che se faccio la doccia su magari lui è due piani sotto, che faccio lo collego all'allarme di casa cosi' gli squilla pure il cellulare e gli arrivano gli sms? :lol: :lol: :lol:

#36
domovoy ha scritto:
rananera ha scritto:che poi francamente a rigor di logica mi pare nà caxxxxata tremenda...
quindi dovremmo fare sempre la doccia quando c'è qualcuno in casa?
quindi dovremmo dare le chiavi di casa ai vicini se abitiamo da soli e mettere il campanello che suona sì...ma a casa loro sennò col caxx che sentono?!
o è una pessima legge....o è stata mal interpretata...o non c'è una legge che obbliga davvero a mettere 'sto coso...
e lasciateci crepare in pace ma puliti...signuuur....
Anche io la penso cosi'... se crepo in corridoio va bene e se crepo in bagno no? Bha... mi pare una cretinata. :roll:
Se cadi in corridoio e' piu' facile che qualcuno ti veda....a meno che non passi avanti facendo finta di niente .... Se invece cadi in bagno, ora che se ne accorgono passa almeno una mezzoretta . Considera poi che se hai una ensuite , ovvero camera con bagno , puoi urlare finche' vuoi ma nessuno ti sentira'. Dai, e' una chance in piu' che ci danno per essere soccorsi in caso di scivolone....

#37
Beh se sfiga vuole che uno scivola nella vasca da bagno
non credo che mentre stia scivolando cerchi la cordicina dell'allarme!!!!!
Una volta scivolato se hai sbattuto la testa o sei sdraiato x terra e non riesci a muoverti, alla corda non ci arrivi neanche se piangi in greco..........

Mi pare un po' una str....ta.

Bye

#38
lupetto65 ha scritto:Beh se sfiga vuole che uno scivola nella vasca da bagno
non credo che mentre stia scivolando cerchi la cordicina dell'allarme!!!!!
Una volta scivolato se hai sbattuto la testa o sei sdraiato x terra e non riesci a muoverti, alla corda non ci arrivi neanche se piangi in greco..........

Mi pare un po' una str....ta.

Bye
Ma certo , e' ovvio che se ti spacchi il cranio o ti viene un'infarto , la cordicella non la tiri. Ma se scivoli e ti si rompe una gamba o se ti viene un giramento di testa o un mancamento , magari prima di cadere qualcuno sentendo l'allarme viene in soccorso. Io non la trovo tanto una str....a. Speriamo cmque di non averne mai bisogno.

#39
farfalla ha scritto:
lupetto65 ha scritto:Beh se sfiga vuole che uno scivola nella vasca da bagno
non credo che mentre stia scivolando cerchi la cordicina dell'allarme!!!!!
Una volta scivolato se hai sbattuto la testa o sei sdraiato x terra e non riesci a muoverti, alla corda non ci arrivi neanche se piangi in greco..........

Mi pare un po' una str....ta.

Bye
Ma certo , e' ovvio che se ti spacchi il cranio o ti viene un'infarto , la cordicella non la tiri. Ma se scivoli e ti si rompe una gamba o se ti viene un giramento di testa o un mancamento , magari prima di cadere qualcuno sentendo l'allarme viene in soccorso. Io non la trovo tanto una str....a. Speriamo cmque di non averne mai bisogno.
Presumo che non hai mai avuto un mancamento,
fidati che non Ti rendi nemmeno conto di cosa stà accadendo intorno
figurati se pensi a tirare la cordicella.
Giusto giusto un giramento di testa, ma la tiri dopo che Ti è passato perchè durante Ti sembra di essere in giostra.
Se Ti si rompe una gamba, fai veramente molta molta fatica a tirarti in piedi, e la cordicina che mi risulti non arriva a terra.

Credo che la soluzione debba essere diversa dalla cordicina, che ne sò un sensore che rileva la presenza all'interno della stanza e che se dopo tot minuti non si apre la porta faccia partire la chiamata di allarme, credo che abbia più senso non trovi?

Bye.

#40
lupetto65 ha scritto:
farfalla ha scritto:
lupetto65 ha scritto:Beh se sfiga vuole che uno scivola nella vasca da bagno
non credo che mentre stia scivolando cerchi la cordicina dell'allarme!!!!!
Una volta scivolato se hai sbattuto la testa o sei sdraiato x terra e non riesci a muoverti, alla corda non ci arrivi neanche se piangi in greco..........

Mi pare un po' una str....ta.

Bye
Ma certo , e' ovvio che se ti spacchi il cranio o ti viene un'infarto , la cordicella non la tiri. Ma se scivoli e ti si rompe una gamba o se ti viene un giramento di testa o un mancamento , magari prima di cadere qualcuno sentendo l'allarme viene in soccorso. Io non la trovo tanto una str....a. Speriamo cmque di non averne mai bisogno.
Presumo che non hai mai avuto un mancamento,
fidati che non Ti rendi nemmeno conto di cosa stà accadendo intorno
figurati se pensi a tirare la cordicella.
Giusto giusto un giramento di testa, ma la tiri dopo che Ti è passato perchè durante Ti sembra di essere in giostra.
Se Ti si rompe una gamba, fai veramente molta molta fatica a tirarti in piedi, e la cordicina che mi risulti non arriva a terra.

Credo che la soluzione debba essere diversa dalla cordicina, che ne sò un sensore che rileva la presenza all'interno della stanza e che se dopo tot minuti non si apre la porta faccia partire la chiamata di allarme, credo che abbia più senso non trovi?

Bye.
:shock: :shock: :shock: cosi' sei sei immobile a fare la cacca mentre rilassato leggi il tuo libro.... scatta l'allarme e ti ritrovi il vicinato in casa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
domovoy ha scritto:
lupetto65 ha scritto:
farfalla ha scritto: Ma certo , e' ovvio che se ti spacchi il cranio o ti viene un'infarto , la cordicella non la tiri. Ma se scivoli e ti si rompe una gamba o se ti viene un giramento di testa o un mancamento , magari prima di cadere qualcuno sentendo l'allarme viene in soccorso. Io non la trovo tanto una str....a. Speriamo cmque di non averne mai bisogno.
Presumo che non hai mai avuto un mancamento,
fidati che non Ti rendi nemmeno conto di cosa stà accadendo intorno
figurati se pensi a tirare la cordicella.
Giusto giusto un giramento di testa, ma la tiri dopo che Ti è passato perchè durante Ti sembra di essere in giostra.
Se Ti si rompe una gamba, fai veramente molta molta fatica a tirarti in piedi, e la cordicina che mi risulti non arriva a terra.

Credo che la soluzione debba essere diversa dalla cordicina, che ne sò un sensore che rileva la presenza all'interno della stanza e che se dopo tot minuti non si apre la porta faccia partire la chiamata di allarme, credo che abbia più senso non trovi?

Bye.
:shock: :shock: :shock: cosi' sei sei immobile a fare la cacca mentre rilassato leggi il tuo libro.... scatta l'allarme e ti ritrovi il vicinato in casa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A casa ns scatterebbe non so quante volte l'allarme.........c'e' chi finche' non finisce il capitolo non esce dal bagno.........

#43
Vabbè che il bagno concilia la lettura, 8)
ma mi sembra stiate esagerando :lol:

Se dopo 20 minuti non vedete la vostra metà,
non Vi chiedete se ancora lì o scivolata x lo scarico? :twisted:

Bye.

#44
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: cosi' sei sei immobile a fare la cacca mentre rilassato leggi il tuo libro.... scatta l'allarme e ti ritrovi il vicinato in casa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma cosa avete attaccato alla chiamata di allarme?
un sirena da 110db? :twisted: :lol:

Bye.