La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bagno piano terra....quasi finito!!!!!

#1
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... chr32TERRA

SE VOLETE VEDERE BENE LE FOTO DOVETE CLICCARE SULLA PRIMA CHE SI APRE (LA PIU GRANDINA) SI APRIRA' LA PRESENTAZIONE A TUTTA PAGINA CON LE FOTO A BUONA DEFINIZIONE

nuova pass in pm

Ci sono le prime foto, fatte un pò di fretta e a bagno ancora sporco.
Dobbiamo ancora completare molte cose....ma eo impaziente :D
Purtroppo il bagno è lungo e stretto e non riesco a fare foto migliori, sorry :?


consigli consigli mi raccomando

BREVE RIASSUNTO (Non trovo più il vecchio topic!)

:arrow: questo è il bagno di servizio al piano terra, nell'antibagno ci sarà la lavanderia, ma non è ancora pronta
:arrow: il bagno è piccolissimo
:arrow: gli impianti erano appena stati finiti i quando ho acquistato , per cui abbiamo ottenuto dal costruttore solo la modifica delle predispozsizioni al piano sopra , qui abbiamo dovuto cedere noi...
:arrow: la colonna teuco è stata un'occasione capitata dopo aver gia ordinato tutto il bagno, è stato un gran colpo di....ma era disponibile solo quel colore L'abbiamo pagata meno di un terzo del suo valore
:arrow: i colori non sono molto fedeli
il tabacco è un bel marrone freddo ed il beige è un crema molto chiaro
non si sa perchè escano fuori cosi
:!:
Ultima modifica di blumarea il 05/09/06 19:05, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Intanto grazie per l' "invito"!
Bellissimi colori e bellissimi formati per le piastrelle! La doccia-spaziale mi piace molto. Ma lo schienale è azzurro? Ti consiglierei di riprendere la tinta con qualche accessorio, altrimenti rimane un po' solitaria.
I sanitari magari li avrei preferiti totalmente aderenti al muro per questioni pratiche, ma esteticamente hanno una bella linea.
Complessivamente è proprio di mio gusto, bravissima!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
lunaspina ha scritto:Intanto grazie per l' "invito"!
Bellissimi colori e bellissimi formati per le piastrelle! La doccia-spaziale mi piace molto. Ma lo schienale è azzurro? Ti consiglierei di riprendere la tinta con qualche accessorio, altrimenti rimane un po' solitaria.
I sanitari magari li avrei preferiti totalmente aderenti al muro per questioni pratiche, ma esteticamente hanno una bella linea.
Complessivamente è proprio di mio gusto, bravissima!
c'era tutto un topic su questo bagno, ma non lo trovo piu,
ho fatto un breve riassunto della storia in cima!
Ultima modifica di blumarea il 05/09/06 15:48, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
è graffiato, come parte delle piastrelline della doccia ( e me ne frego perchè ho l'addolcitore 8) ) quale lampada? :shock: :?: :?: :?:
Ultima modifica di blumarea il 05/09/06 18:08, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
Blu, se i colori non sono fedeli e a me già piacciono così, figuriamoci come dev'essere 'sto bagno dal vero! :lol:
Riguardo alla doccia, ovviamente, il prezzo in offerta (molto bene! :wink: ) giustificherebbe anche un accostamento cromatico con le piastrelle meno felice, ma in questo caso a me non sembra che l'azzurro ci sta male, ti suggerivo solo di abbinarci qualcosa dello stesso colore per non farla sembrare una cosa "casuale".
Sanitari... alzo le mani di fronte all'inevitabile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:Blu, se i colori non sono fedeli e a me già piacciono così, figuriamoci come dev'essere 'sto bagno dal vero! :lol:
Riguardo alla doccia, ovviamente, il prezzo in offerta (molto bene! :wink: ) giustificherebbe anche un accostamento cromatico con le piastrelle meno felice, ma in questo caso a me non sembra che l'azzurro ci sta male, ti suggerivo solo di abbinarci qualcosa dello stesso colore per non farla sembrare una cosa "casuale".
Sanitari... alzo le mani di fronte all'inevitabile :wink:
la colonna io l'avrei vista meglio binca o silver....ma pazienza :?
si si ci metterò qualcosa d'altro dello stesso colore, magari i portasapone sul lavabo :wink:

per i sanitari son gia contenta cosi, abbiamo cercato con ingegnere il modello che permetteva di avvicinarsi il piu possibile e l'idraulico li ha messi proprio al limite possibile, poi con gli scarichi cromati a vista abbiamo abbassato ancora l'impatto...pensavamo peggio!
siamo contentissimi, a parte la piastrella crepata :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
Ma l'altro bagno? a che punto siamo? avete mosaicato Omer e lo usate come portasapone?

e mi daresti la pass please? così ti contesto le piastrelle marroni ;)

grz
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
Allora, eccoti i miei commenti:
foto 1-2: probabilmente dico una boiata (non la prima del resto) ma un formato di piastrella un po' piu' piccolo non avrebbe "allargato" di piu' un ambiente cosi' strettino?
foto 9: WOW! Se questa e' quella che hai deciso di mettere nel bagno di servizio, che doccia hai messo nel bagno principale????!!!
foto 15: quel "coso" di lato sarebbe il famoso idroscopino? Sulla genialita' o meno di questo oggetto non mi pronuncio, ma ammetterai che puntato cosi' verso la tazza incute parecchio timore... Io non so mica se avrei il coraggio di sedermi su di una tazza alla cui guardia c'e' un coso del genere!!!
foto 16: wc e bidet proprio belli ma non te li invidiero' piu' quando dovrai pulirli!! O forse usi l'idroscopino anche per "sparare" dietro?

LAST BUT NOT LEAST: Questo formato di album e' da bocciare su tutta la linea! Sotto Linux con Mozilla non m'e' riuscito di aprirlo e ho dovuto fare reboot per provare col fetente Explorer! Mica sara' un formato visibile solo da Explorer?

#14
Fresno ha scritto:Ma l'altro bagno? a che punto siamo? avete mosaicato Omer e lo usate come portasapone?

e mi daresti la pass please? così ti contesto le piastrelle marroni ;)

grz
tutto fermo e non si riesce a sbloccare niente
nessun posatore bisazza disponibile prima di mesi :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
[quote="lizzy_1978"]Allora, eccoti i miei commenti:
foto 1-2: probabilmente dico una boiata (non la prima del resto) ma un formato di piastrella un po' piu' piccolo non avrebbe "allargato" di piu' un ambiente cosi' strettino?

al contrario, i bagni dei vicini con le piastrelle piccole sembrano proprio dei.....
infatti una di loro lo vuole rifare come il mio :wink:


foto 9: WOW! Se questa e' quella che hai deciso di mettere nel bagno di servizio, che doccia hai messo nel bagno principale????!!!

una multifunzione Jacuzzi con sauna
foto 15: quel "coso" di lato sarebbe il famoso idroscopino? Sulla genialita' o meno di questo oggetto non mi pronuncio, ma ammetterai che puntato cosi' verso la tazza incute parecchio timore... Io non so mica se avrei il coraggio di sedermi su di una tazza alla cui guardia c'e' un coso del genere!!!

ah ah ah mi fai morire dal ridere!!!!!!

foto 16: wc e bidet proprio belli ma non te li invidiero' piu' quando dovrai pulirli!! O forse usi l'idroscopino anche per "sparare" dietro?

potrei anche farlo ...ottima idea :wink: :idea:

LAST BUT NOT LEAST: Questo formato di album e' da bocciare su tutta la linea! Sotto Linux con Mozilla non m'e' riuscito di aprirlo e ho dovuto fare reboot per provare col fetente Explorer! Mica sara' un formato visibile solo da Explorer?

e che ne so, me l'hanno dato con il sito, visto che era compreso nel prezzo lo uso!
Ultima modifica di blumarea il 05/09/06 18:10, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....