La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ing 76 ha scritto::roll: ma se è passato il termine, non possono farla partorire????

:?
printina ha scritto: mi sa che devono passare almeno 10 giorni prima di intervenire..
credo
Dipende dall ospedale.

Dove partorirà mia moglie il parto lo inducono dopo 2 settimane di ritardo.

Quindi...diciamo che prediligono sempre e cmq l'approccio + naturale possibile.

Ciao, Ale
AlexB

#92
L'attesa è un po' snervante, mi ricordo che a marzo quando doveva nascere il mio nipotino ero in ansia pure io... tenevo sempre il cell acceso (anche di notte) e ogni squillo era un sussulto :shock:
Fai camminare molto la tua mogliettina, aiuta ad anticipare il tutto!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#93
Bettatina ha scritto:L'attesa è un po' snervante, mi ricordo che a marzo quando doveva nascere il mio nipotino ero in ansia pure io... tenevo sempre il cell acceso (anche di notte) e ogni squillo era un sussulto :shock:
Fai camminare molto la tua mogliettina, aiuta ad anticipare il tutto!!!
ecco.. sta a vedere che adesso la porta a fare la maratona di newyork
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#94
Guarda dico solo che sono sconsigliati i "metodi della nonna"... tipo :

- fare il bagno caldo (dannoso addirittura)
- camminare molto (in certe circostanze , dannoso)
- fare l amore (meglio dire, è inutile allo scopo di indurre le contrazioni...male certo non fa)

etc...etc...

Ciao, Ale
AlexB

#95
AlexB ha scritto:
Dipende dall ospedale.

Dove partorirà mia moglie il parto lo inducono dopo 2 settimane di ritardo.

Quindi...diciamo che prediligono sempre e cmq l'approccio + naturale possibile.

Ciao, Ale
Bhè, nn credo dipenda dall'ospedale, è la prassi, più in là di 2 settimane dal termine non si può andare e lo inducono

#96
simo76 ha scritto:
AlexB ha scritto:
Dipende dall ospedale.

Dove partorirà mia moglie il parto lo inducono dopo 2 settimane di ritardo.

Quindi...diciamo che prediligono sempre e cmq l'approccio + naturale possibile.

Ciao, Ale
Bhè, nn credo dipenda dall'ospedale, è la prassi, più in là di 2 settimane dal termine non si può andare e lo inducono
si intendevo dire che ci sono ospedali che lo inducono prima (7-10 gg dopo termine)

Ciao, Ale
AlexB

#97
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mamma Alex che attesona .... ho sempre paura di perdermi il topic dell'annuncio.....bhe sarà della Vergine, micca male come segno....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#99
AlexB ha scritto:Guarda dico solo che sono sconsigliati i "metodi della nonna"... tipo :

- camminare molto (in certe circostanze , dannoso)
Ciao, Ale
Da noi è la prassi pensa che la sala parto non è allo stesso piano delle stanze dove ti ricoverano, e ti fanno andare su e giù continuamente a piedi (per monitoraggi e visite varie), molte mie amiche erano esauste!!! ogni primario ha le sue fisse ....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#101
mi sembra di rivivere la mia attesa...sette interminabili giorni dopo il termine...ma prima o poi esce!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"