La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luminosità cucina..

#1
ormai ...si lo sapete...
ho scattato la foto a dove sarà la cucina (piano seminterrato)
non è poi così buia come si diceva... :D
è venuta un pò mossa la foto... :oops:

RANAAA su dai vieniii a commentare!!!
Immagine

#2
Scusa tantissimo ...se mi intrometto ...ma la tentazione è fortissima ....visto che mi trovo proprio nella tua stessima situazione: cucina nel seminterrato con scala come la tua e discreta luminosità. Ti vorrei chiedere come tinteggerai le pareti e cosa hai scelto per il pavimento....dalla foto sembra che stai optando per i toni del grigio!

Complimenti per il camino ....

P.S. Ma questo forum è proprio carino!!!
DAMI

#3
DAMI ha scritto:Scusa tantissimo ...se mi intrometto ...ma la tentazione è fortissima ....visto che mi trovo proprio nella tua stessima situazione: cucina nel seminterrato con scala come la tua e discreta luminosità. Ti vorrei chiedere come tinteggerai le pareti e cosa hai scelto per il pavimento....dalla foto sembra che stai optando per i toni del grigio!

Complimenti per il camino ....

P.S. Ma questo forum è proprio carino!!!
io metteri un pavimento chiaro chiaro.. azzardarei un bianco (adesso esce rana e mi fa fritta).. e le pareti.. beh, quelle dipendon poi dal colore dell cucina..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
i pavimenti saranno chiari ma non bianchi,
un marroncino chiarissimo.
la cucina sarà anch'essa chiara ma ancora da decidere.
le pareti penso o di lasciarle bianche o al max giallino!
l'unica cosa che ho voluto far scuro è il camino :
sarà rivestito con la pietra sul grigio scuro.
mi piace dare l'effetto chiaro scuro però in questo caso ci sarà la prevelenza del chiaro.

#5
dalla foto sembra che stai optando per i toni del grigio!
no no ancora nn ci sono i pavimenti è tutto grezzo! :wink:

#6
sighhh
'sta cucina s'ha da essè chiara, cribbbio.
...eppppure antò...io farei pavimenti medi (non parlo del colore che è troppo personale come scelta, parlo di tono generale), non chiarissimo, medio, pareti sul giallo (ma bello deciso eh mica giallourina) e cucina (stoquasimaleascriverlo) bianca lucida...
la tua cucina sarà mediobuia...che almeno sia solare nelle intenzioni! 8) (n.òb. smile con gli occhiali da sole mmmmmolto in tema!!! :D )

#7
rananera ha scritto:sighhh
'sta cucina s'ha da essè chiara, cribbbio.
...eppppure antò...io farei pavimenti medi (non parlo del colore che è troppo personale come scelta, parlo di tono generale), non chiarissimo, medio, pareti sul giallo (ma bello deciso eh mica giallourina) e cucina (stoquasimaleascriverlo) bianca lucida...
la tua cucina sarà mediobuia...che almeno sia solare nelle intenzioni! 8) (n.òb. smile con gli occhiali da sole mmmmmolto in tema!!! :D )
il colore delle pareti poi decideremo bene quale tonalità di giallo usare!
per la cucina io pensavo anche ad un rovere chiaro...
il pavimento è questo ma da qui sembra molto più scuro:



Immagine
Ultima modifica di ANTO12 il 06/09/06 8:29, modificato 1 volta in totale.

#8
se ti piace te l'approvo...
pare già polveroso di suo...comodo potrai pulirlo mmmmmeno :twisted: 8) :D
giallo sole tendente al senape con quel pavimento lì però forse non sarebbe il massimo...mi ricascherai sul color begiolino alle pareti (quello che voi chiamate "corda" perchè fa più treeeeendy :D!) :wink:

#10
'zzzo ce le fai vedere a fare alllooora quelle piastrelle se non ci azzeccan nulla con quelle che hai dal vivo?! :D :D :D

#11
rananera ha scritto:'zzzo ce le fai vedere a fare alllooora quelle piastrelle se non ci azzeccan nulla con quelle che hai dal vivo?! :D :D :D
ma guarda te sta gatta nera!!!!!! :twisted: :lol:
è che dal vivo rende di più,magari appena posate scatto e le posto!!

ma cosa ne pensi della cucina in rovere chiaro?

#12
mode molto sincero/on
'storoverechiarodupalleeeeeee
mode molto sincero /offfff

ma come ribadisco semrpe...la cucina sarà tua e dovrai cucinarci tu...mica io...il problema che mi pongo è che va molto, molto, molto di moda...ho paura dell'effetto wengè... all'inizio piaceva moltissimo anche a me...ormai m'ha rotto pure quello...

#13
rananera ha scritto:mode molto sincero/on
'storoverechiarodupalleeeeeee
mode molto sincero /offfff

ma come ribadisco semrpe...la cucina sarà tua e dovrai cucinarci tu...mica io...il problema che mi pongo è che va molto, molto, molto di moda...ho paura dell'effetto wengè... all'inizio piaceva moltissimo anche a me...ormai m'ha rotto pure quello...

ci metterò cmq una cucina luminosa e bianca nn mi piace... :(
l'unica è rovere chiaro...avevo addirittura pensato ad un arancio!!!

#14
aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
falla gialla, falla verde chiaro, falla corda (ri-argh)...

#15
Penso che il rovere chiaro con quel pavimento darà un aspetto un po' smorto e non illuminerà la cucina.

Penny