La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:mi deve essere sfuggito qualcosa.... seguendo questo discorso dovremmo avere in casa solo panche in legno da 10 euro fatte in casa?? Abiti in cotone grezzo da 1 euro???

Andrea anche tu non è che hai comprato i mobili in base al prezzo del legno, sbaglio?
Magari lo avessi fatto..., penso che adesso avrei avuto anche la piscina con quello che risparmiavo.
Ma il mio discorso era un'altro, non sopporto il voler necessariamente classificare la qualità degli oggetti soltanto in funzione del prezzo, ribadisco... i designer ed i responsabili marketing che riescono a vendere un qualsiasi oggetto prodotto a x€ con moltiplicatore 10 o più, hanno tutta la mia ammirazione..!

dimenticavo..... visto che si parla di sedie... ci stò facendo un pensierino :D
Immagine
Immagine


Immagine

#32
Andrea il discorso prezzo non c'entra nulla, concordo con te!
Per il discorso dello scricchiolio di quella sedia (che non conosco, io ho provato in negozio e non scricchiolava) ho soltanto fatto notare che non ce ne sono di simili con intera struttura in plastica.

PEr la tua sedia... scomodaaaaaaaaaa troppo stretta la seduta dietro.
:roll:

#33
domovoy ha scritto:Andrea il discorso prezzo non c'entra nulla, concordo con te!
Per il discorso dello scricchiolio di quella sedia (che non conosco, io ho provato in negozio e non scricchiolava) ho soltanto fatto notare che non ce ne sono di simili con intera struttura in plastica.

PEr la tua sedia... scomodaaaaaaaaaa troppo stretta la seduta dietro.
:roll:
Ma quella mica è una sedia.. o meglio è una sedia ma non penso che ci siano pazzi che ne prendono 6 originali per metterele intorno al tavolo con quello che costano... :lol: :lol:
Se mai la prenderò, sarà un complemento d'arredo... :wink:
Immagine


Immagine

#35
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Andrea il discorso prezzo non c'entra nulla, concordo con te!
Per il discorso dello scricchiolio di quella sedia (che non conosco, io ho provato in negozio e non scricchiolava) ho soltanto fatto notare che non ce ne sono di simili con intera struttura in plastica.

PEr la tua sedia... scomodaaaaaaaaaa troppo stretta la seduta dietro.
:roll:
Ma quella mica è una sedia.. o meglio è una sedia ma non penso che ci siano pazzi che ne prendono 6 originali per metterele intorno al tavolo con quello che costano... :lol: :lol:
Se mai la prenderò, sarà un complemento d'arredo... :wink:
se deve essere complemento allora perche' non il tronetto :?:
Immagine

#36
domovoy ha scritto::oops: Io ti facevo abbastanza pazzo :lol: :lol: :lol:
Non ti nascondo che ieri notte stavo immaginando il soggiorno con il tavolo dietro il divano e 6 megaspalliere che sbucavano verso l'alto... :lol: :lol:

no però non sono ne tanto pazzo e soprattuto non ho 6000€ e rotti, da spendere per 6 sedie :D :wink:
Immagine


Immagine

#37
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Andrea il discorso prezzo non c'entra nulla, concordo con te!
Per il discorso dello scricchiolio di quella sedia (che non conosco, io ho provato in negozio e non scricchiolava) ho soltanto fatto notare che non ce ne sono di simili con intera struttura in plastica.

PEr la tua sedia... scomodaaaaaaaaaa troppo stretta la seduta dietro.
:roll:
Ma quella mica è una sedia.. o meglio è una sedia ma non penso che ci siano pazzi che ne prendono 6 originali per metterele intorno al tavolo con quello che costano... :lol: :lol:
Se mai la prenderò, sarà un complemento d'arredo... :wink:
se deve essere complemento allora perche' non il tronetto :?:
Immagine
no dai..... il tronetto no..!! al limite se dovesse andare in camera da letto, potrei optare per questa
Immagine
Immagine


Immagine

#38
:shock: quanto è grande la tua camera da letto?? :lol: :lol:

Andrea comunque anceh con le sedie poliform non è che ti allontani tanto da quel prezzo. :roll:

#39
grazie a tutti per le informazioni...non sono ancora andata allo spaccio, ma in Via Turati a Milano l'ho vista dal vivo e mi piace moltissimo!
€ 190,00 cad... :?

#40
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Andrea il discorso prezzo non c'entra nulla, concordo con te!
Per il discorso dello scricchiolio di quella sedia (che non conosco, io ho provato in negozio e non scricchiolava) ho soltanto fatto notare che non ce ne sono di simili con intera struttura in plastica.

PEr la tua sedia... scomodaaaaaaaaaa troppo stretta la seduta dietro.
:roll:
Ma quella mica è una sedia.. o meglio è una sedia ma non penso che ci siano pazzi che ne prendono 6 originali per metterele intorno al tavolo con quello che costano... :lol: :lol:
Se mai la prenderò, sarà un complemento d'arredo... :wink:
se deve essere complemento allora perche' non il tronetto :?:
Immagine
A proposito di sedie piu o meno comode, lo so, poco c'entra, ma a me piace questa, di Wright, da mettere nello studio, per la scrivania.. e a voi piace..??
Immagine

#41
caro lot è stupenda. e ho un rivenditore che la sta dando via a un prezzo mai visto essendo l'ultima che ha a disposizione. trattasi di quella col rivestimento rosso/arancio.
veramente elegante; se ti va di fare un affare posso provare a chiedere se ce l'ha ancora!

#42
lot ha scritto:

A proposito di sedie piu o meno comode, lo so, poco c'entra, ma a me piace questa, di Wright, da mettere nello studio, per la scrivania.. e a voi piace..??
Altroche' :!: :D :D
la scrivania :?: :?:

NOTIZIE SU SPACCIO KARTELL

#43
Ciao a tutti,
questa mattina ho chiamato in Kartell per conoscere maggiori info sullo spaccio ed eccomi pronta per riferirvi il tutto:

GIORNI DI APERTURA: dal martedì al sabato
ORARI: dalle 10 alle 13 - dalle 14 alle 18
VENDITA PROMOZIONALE: tra fine settembre/primi di ottobre
NUMERO DIRETTO SPACCIO: 02.90012263

Buono shopping a tutti :P

#44
enricodonalisio ha scritto:caro lot è stupenda. e ho un rivenditore che la sta dando via a un prezzo mai visto essendo l'ultima che ha a disposizione. trattasi di quella col rivestimento rosso/arancio.
veramente elegante; se ti va di fare un affare posso provare a chiedere se ce l'ha ancora!
Enrico sei gentilissimo ma ancora sto valutando la cosa.
Però sono molto tentato. Se dovessi decidermi te lo dico..
Grazie, in ogni caso! :wink:

Lalli, la mia scrivania è una replica (purtroppo) di fine '800.. Il problema che è piu alta del solito e quindi andrebbe una sedia altina.. :roll:

#45
Io ho queste sedie intorno al tavolo da pranzo, le trovo bellissime sono comode e leggere e le mie non scricchiolano, l'unico lato negativo sono le ditate a fine cena sullo schienale.
Le avevamo comprate con l'intenzione di sostituirle e metterle nelle camere, abbiamo finito per tenerle e nella mia camera ho messo una che avevo nella casa vecchia e ho fatto verniciare color argento :wink: