La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:Penso che il rovere chiaro con quel pavimento darà un aspetto un po' smorto e non illuminerà la cucina.

Penny
porca miseriiiaaaaaa
consigli consigli consigli

#19
una idea attualmente al vaglio (ma cambio direzione in media 3-4 volte al giorno) è di fare la cucina colore chiaro (tipo corda) ma il piano e lo zoccolino basso scuri in modo da creare un minimo stacco dal pavimento (che tra parentesi vorrei simile al tuo.. di che marca è? molto bello è rex - pillarguri anche), magari aggiungendo degli scaffali a giorno dello stesso colore scuro.
mah! :?

#20
beh, ci siamo incontrate nel post sul rovere chiaro..sai come la penso :D :D
quoto penny su rovere chiaro +beige/avana o quelche sara'...mmh no, non fa contrasto..io l'accoppiata high tech rovere chiaro+acciaio o grigio acciaioso la trovo spettacolare...trovare un azzurro sfumatura un po' argento :D :D :?:

#22
Se ti piace il rovere chiaro potresti orientarti su una cucina laccata/laminata lucida, magari bianca, con profili in rovere.
Eviterei il tuttolegno perchè mi sembra che il laccato/laminato illumini di più, anche se non sono sicurissima che stia bene con quel tipo di piastrella (andrebbero visti vicini).

Penny

#26
Penny01 ha scritto:Non mi sembra che l'acciaio si abbini bene al tuo pavimento, ma andrebbero visti vicini.

Penny
anche se così darebbe parecchia luce!

#30
abigaille ha scritto:a me l'abbianmento rovere + acciaio non piace per niente.
ma sono gusti, in effetti.
tu come farai?