La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
.virtual ha scritto:
Rox ha scritto:
Bertok cosa non faresti per nasconderti la pancetta :roll: e poi assomigli sempre più a virtual :lol:
si, ma io sono + tecnico: ho anche il caschetto da formica atomica :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non scherzare ho anche quella....stesso formato, fatta appositamente! :wink: :lol: :lol:

#242
.virtual ha scritto:
Rox ha scritto:
Bertok cosa non faresti per nasconderti la pancetta :roll: e poi assomigli sempre più a virtual :lol:
si, ma io sono + tecnico: ho anche il caschetto da formica atomica :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
si ma tu non sai che sotto Bertok aveva gli infradito :wink: :lol:

#243
Rox ha scritto: si ma tu non sai che sotto Bertok aveva gli infradito :wink: :lol:
tok, non si indossano le infradito con i collants :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#245
printina ha scritto:non aveva i collant.. aveva le autoreggenti.. quelle con la cucutura dietro
In verità calzavo scarpe con tacchi da 10 cm!
Ora capisco perche la guida (nepalese) ci ha provato! :shock:

#246
.bertok ha scritto:
printina ha scritto:non aveva i collant.. aveva le autoreggenti.. quelle con la cucutura dietro
In verità calzavo scarpe con tacchi da 10 cm!
Ora capisco perche la guida (nepalese) ci ha provato! :shock:
quelle rosse lucide vero?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#247
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Era un po' che non entravi nell'album??? :lol: :lol: :lol:

ancora un pochino rimarrà quella foto poi metteremo la versione autunnale/invernale. :wink:
Non metterai le braghe alla zuava!
perchè, se l'è mai tolte ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda qua...
Gianni e Pinotto...

Finoa a prova contraria non sono io quello che vive in campagna... :wink:

#249
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto: Non metterai le braghe alla zuava!
perchè, se l'è mai tolte ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda qua...
Gianni e Pinotto...

Finoa a prova contraria non sono io quello che vive in campagna... :wink:
peggio ancora ! andare in giro per la grande città conciato in quella maniera...

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#250
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto: perchè, se l'è mai tolte ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda qua...
Gianni e Pinotto...

Finoa a prova contraria non sono io quello che vive in campagna... :wink:
peggio ancora ! andare in giro per la grande città conciato in quella maniera...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#252
Buti ha scritto:Quasi quasi vado a fare rafting per fare una foto come la vostra... :lol: :lol:
Ne ho una identica sul Pc di casa!!!

se mi ricordo la cambio sull'album cosi' facciamo i 3 dell'Ave Maria...

:lol: :lol: :lol:

#253
Steve1973 ha scritto:
Buti ha scritto:Quasi quasi vado a fare rafting per fare una foto come la vostra... :lol: :lol:
Ne ho una identica sul Pc di casa!!!

se mi ricordo la cambio sull'album cosi' facciamo i 3 dell'Ave Maria...

:lol: :lol: :lol:
il solito esibizionista ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#254
Era da un sacco che non sfogliavo l'album....quanti bei cambiamenti....
e quante belle spose!!!!!Mi ha colpito molto picci....raggiante e splendida con i suoi capelli corti(cosa insolita per una sposa)....W LE SPOSE COI CAPELLI CORTI!!!!!!!
Sto meditando di cambiare la mia foto....mi sembra troppo piccina in confronto ai vostri primissimi piani....

#255
SO GIA' CHE MI PRENDERO' UN CAZZIATONE DA TUTTI VOI, MA MI E' SORTO UN DUBBIO piccolo eh...piccolissimo ....SU QS ALBUM SONO EHM PUBBLICATE LE VS FACCINE ? PIEDINI ? (vedi nota infradito) ecc ecc ...e NO mobili ? Mi risponda il piu' paziente...please
eeeeeeeeeee